Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera Grandi Potenzialità


skorpio66
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 942
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

;) ..in passato col n95-1(vers firm 11) sono arrivato anche a 2 mega(anche con l'n73 ci sono arrivato vicino)...se trovo un sistema alternativo a imgeshack ti posto la foto che pesa 2,07 Mb..Calimè non è il peso che fa la qualità,se una foto è molto dettagliata il peso aumenta tutto quà ;)

hai confermato il mio pensiero...molti anche su qst forum pensano che piu una foto pesa piu è bella...

i nostri 5 megapixel infatti fanno si che le foto siano molto pesanti ma non scordiamoci che senza un'ottica adeguata si possono avere anche 1000 di megapixel...e come ottica il nostro è sempre un cell...

con questo non voglio rinnegare o screditare il mio gioiellino ma con qst discussione ho colto l'occasione x dire quello che penso...

come cell rimane uno dei migliori (se non il migliore come fotocamera) questo sia chiaro!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai confermato il mio pensiero...molti anche su qst forum pensano che piu una foto pesa piu è bella...

i nostri 5 megapixel infatti fanno si che le foto siano molto pesanti ma non scordiamoci che senza un'ottica adeguata si possono avere anche 1000 di megapixel...e come ottica il nostro è sempre un cell...

con questo non voglio rinnegare o screditare il mio gioiellino ma con qst discussione ho colto l'occasione x dire quello che penso...

come cell rimane uno dei migliori (se non il migliore come fotocamera) questo sia chiaro!!! b);)

di più..è il migliore non solo come fotocamera,ma come dispositivo mobile in senso assoluto ;)b)

Modificato da skorpio66
Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=72220

E' un programma per pc e serve per ottimizzare la qualità dei video girati con n95 e altri dispositivi nokia. Il risultato è a dir poco fantastico. Lo sta sviluppando ficofico, un utente del forum, ed è in costante aggiornamento e perfezionamento.

Modificato da Mineral
Link to comment
Condividi su altri siti

due foto... n95 firmware 20

11122007089ik1.th.jpg

06122007028wq8.th.jpg

non guardate le foto direttamente da imageshack.... salvatele sul pc e poi aprite le foto e vedete che si vedono molto meglio

Ben fatte...e complimenti alla ragazza! Personalmente nei ritratti preferisco foto più morbide,credo tu abbia usato "Nitidezza definita"..ma è questione i gusti.

Link to comment
Condividi su altri siti

due foto... n95 firmware 20

06122007028wq8.th.jpg

non guardate le foto direttamente da imageshack.... salvatele sul pc e poi aprite le foto e vedete che si vedono molto meglio

solidus questa foto e strana sembra quasi irreale...... provate a guardare gli occhiali e i capelli della ragazza b) sara perche e stata fatta con nitidezza definita?

Modificato da renz
Link to comment
Condividi su altri siti

solidus questa foto e strana sembra quasi irreale...... provate a guardare gli occhiali e i capelli della ragazza b) sara perche e stata fatta con nitidezza definita?

La devi salvare sul pc e guardala dopo. Imageshak storpia le foto perchè le ridimensiona in base al layout del sito.

Infatti secondo me è uscita piuttosto bene come foto.

ma... non so se ho difetti alla fotocamera o cosa... non l'ho mai usata tanto ma in qualità massima foto ecco cosa esce..

14122007032di3.th.jpg15122007040pg9.th.jpg15122007042hl9.th.jpg

cioè...le mette a fuoco da culo.. ma veramente male.. dite che abbia problemi alla lente?

Prova in condizioni di luce migliore, tipo all'aperto. Queste fanno decisamente schifo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy