Jump to content
Nokioteca Forum

Temi by Amepro & ilvanno ; Pk1 & ilvanno


Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ieri smanettando con le impostazioni ho notato una cosa. Se setto il modo orario sulle 12 ore la scritta che appare sotto l'ora ( am e pm ) risulta molto scura. Questa non è possibile cambiarla facendola risultare più chiara e visibile? La mia è giusto una curiosità. Spero di essermi spiegato bene b)

Link to comment
Condividi su altri siti

visto che con photoshop sono ancora alle prime armi qualcuno quando ha tempo potrebbe farmi uno sfondo per il tema Ant con quest' immagine fusa con il solito motivo del tema ? grazie

ehm ciao cosmo... ;) volevo chiederti

se sul tuo wall postato volevi solo l'animale con sfondo ant

oppure se vuoi qualke trasparenza spiegati un po ke vedo ke posso fare....

Sono stati pubblicati un bordello di wallpaper, tra l'altro tutti molto belli! Sarebbe possibile averne un paio anche per menù rapido?? blink.gif smile.gif happy.gif

nokino mi spieghi meglio cosa vuoi dire...??

cioe per il menu rapido credo ke tu intenda quello della serie n + il 3250 e il 6680...

ma fare dei wall apposta significa che il menu rapido viene coperto dal wall quando ne imposti uno simile a quelli pubblicati..??se fosse cosi bisognerebbe tagliare il wall dove ci sono i quadratini del menu rapido..?? b) scua se ho detto una cavolata..ma proprio avendo un 6600 nn capisco.... b)

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ehm ciao cosmo... volevo chiederti

se sul tuo wall postato volevi solo l'animale con sfondo ant

oppure se vuoi qualke trasparenza spiegati un po ke vedo ke posso fare....

grazie per avere accolto la mia richiesta kosmo...non so quanto sia impegnativo il lavoro...se richiede poco tempo anche in tutti e 2 i modi mi piacerebbe altrimenti sed evo scegliere con qualche trasparenza va benissimo grazie molto ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

nokino mi spieghi meglio cosa vuoi dire...??

cioe per il menu rapido credo ke tu intenda quello della serie n + il 3250 e il 6680...

ma fare dei wall apposta significa che il menu rapido viene coperto dal wall quando ne imposti uno simile a quelli pubblicati..??se fosse cosi bisognerebbe tagliare il wall dove ci sono i quadratini del menu rapido..?? b) scua se ho detto una cavolata..ma proprio avendo un 6600 nn capisco.... b)

ciao ciao

Praticamente, lasciare il wallpaper più chiaro, quindi leggibile dove ci sta il menù rapido, e sotto mettergli un'immagine o altro! ...

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti.. b) se a qualcuno interessa fare uno sfondo con la base del tema, ho "pulito" con paint pro l'immagine originale... è correttamente dimensionata x andare bene, e non servono programmi come sfondix..ecc... se a qualcuno interessa: b)

grazie..ma purtroppo è venuta male

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi adesso vedo ke posso fare :

@cosmo nessun problema...

@nokino sl una cosa...postami lo screen di uno sfondo col menu rapido

in modo ke io possa spiegarti quello ke ho capito evitando un equivoco

EDIT:

eccomi qua dopo una mezz'oretta abbodante che edito il mex

postando il wall al mio quasi omonimo (cosmo) b)

ecco a te spero sia giusto...

dragonfantasyqh2.png

vado a nanna se no domani dormo sul banco b);)

notte a tutti b)

Modificato da kosmo91
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi adesso vedo ke posso fare :

@cosmo nessun problema...

@nokino sl una cosa...postami lo screen di uno sfondo col menu rapido

in modo ke io possa spiegarti quello ke ho capito evitando un equivoco

EDIT:

eccomi qua dopo una mezz'oretta abbodante che edito il mex

postando il wall al mio quasi omonimo (cosmo) b)

ecco a te spero sia giusto...

dragonfantasyqh2.png

vado a nanna se no domani dormo sul banco b);)

notte a tutti b)

perfect...tanks kosmo buon riposo ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

perfect...tanks kosmo buon riposo ;-)

Salve ragazzi,spero di non essere arrivato troppo tardi,ho scoperto solo da pochi giorni questa discussione e sono rimasto sbalordito dalla spettacolarità del tema tux dark glass(pagina 21) il quale ho già installato sul mio nokiovo,appunto in merito a questo tema e gli sfondi alternativi chiedevo se era possibile postare il tux con la maglia del Bologna(ce ne sono già dell'inter della juve ....)ringrazio in anticipo chiunque me lo possa fare ciao e ancora complimenti

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,

forse qualcuno ha notato che ora sto poco sul forum, quindi mi scuso se magari alcune ricihieste non hanno risposta.. ;)

Ecco esaudita la richiesta di Nokino, come risultato finale mi piace proprio.. b)

lituxdock3pd.png

Questo wallpaper è senza dubbio il più bello e comodissimo per il menù rapido, solo che si può vedere solo una nota!

Se c'è ne sono un paio la seconda rimane tagliata e non leggibile, la mia richiesta è se si potrebbe ingrandire di un pelo il quadratino bianco, così da rendere leggibile anche la seconda nota!

Posto uno screen per far capire la dimensione! b)

Scr000008.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,spero di non essere arrivato troppo tardi,ho scoperto solo da pochi giorni questa discussione e sono rimasto sbalordito dalla spettacolarità del tema tux dark glass(pagina 21) il quale ho già installato sul mio nokiovo,appunto in merito a questo tema e gli sfondi alternativi chiedevo se era possibile postare il tux con la maglia del Bologna(ce ne sono già dell'inter della juve ....)ringrazio in anticipo chiunque me lo possa fare ciao e ancora complimenti

visto che tra i vari tux quello con la maglia del bologna non esiste, te lo devi creare:

http://www.crystalxp.net/tuto/en2-create-s...-photoshop.html

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo wallpaper è senza dubbio il più bello e comodissimo per il menù rapido, solo che si può vedere solo una nota!

Se c'è ne sono un paio la seconda rimane tagliata e non leggibile, la mia richiesta è se si potrebbe ingrandire di un pelo il quadratino bianco, così da rendere leggibile anche la seconda nota!

Posto uno screen per far capire la dimensione! b)

Ho visto Nokino che è un po' che chiedi questo sfondo.. b)

Purtroppo il tempo è quello che è, cmq eccoti accontentato per il litux dark..

sfondo4nokinopi5.png

Ora si leggono comodamente due note... :blink:

ilvanno

Modificato da ilvanno
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto Nokino che è un po' che chiedi questo sfondo.. b)

Purtroppo il tempo è quello che è, cmq eccoti accontentato per il litux dark..

sfondo4nokinopi5.png

Ora si leggono comodamente due note... b)

ilvanno

Unico appunto se posso, il quadratino bianco dev'essere un pelo più basso del precedente, perchè si vedono i puntini bianchi! ... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

non capisco il tuo appunto... fai uno screen magari del problema.. b)

è un problema, ma leggerissimo! Tra l'altro se non sbaglio, questo quadratino taglia un pelo anche la seconda nota, tu che dici?

Guarda nel secondo Screen vedi che in alto si vedono i puntini bianchi del menù, prima si vedeva meno! ...

Scr000008.jpg

Scr000010.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

visto che tra i vari tux quello con la maglia del bologna non esiste, te lo devi creare:

http://www.crystalxp.net/tuto/en2-create-s...-photoshop.html

Grazie per avere postato le istruzioni vedrò se ci riesco da solo,premetto che conosco poco l'inglese,ma apuunto chiedevo se qualche anima pia riuscisse a farmelo,gli sarei molto grato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy