Jump to content
Nokioteca Forum

Temi by Amepro & ilvanno ; Pk1 & ilvanno


Recommended Posts

si, cosi come hai fatto va benissimo, se si puo la scritta mi piacerebbe rosa. cmq apparte i complimenti da fare ai creatori del tema, che sono troppo forti. Complimenti anche a te che accontenti gli utenti come me.

insomma siete tutti ok b);)b)

grazie mille

Ecco pronto

tikkiarosabx0.png

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest (emy81059®)

vorrei farvi notare 2 cose:

1° quando c'e' un maradona di mezzo,ci sono sempre casini........

2° non so se avete notato che in quel forum,e in particolare in quel topic,chiunque entri e non scrive in inglese,viene cortesemente ripreso,invitato a scrivere nella loro lingua,ed i messaggi cancellati

riflessione:

adesso mi chiedo:siamo cojoni noi che facciamo entrare e partecipare alle discussioni gente tipo: KUNA,KHOKHA,WARGOFF_PL,ecc. e li facciamo tranquillamente scrivere in inglese?

o sono cojoni loro a non voler imparare l'italiano?

scusate l'ot

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest (emy81059®)
sinceramente l'inglese è la lingua più conosciuta e "internazionale".. Penso che non sia un problema se alcuni utenti stranieri scrivono su questo forum in inglese, magari dovrebbero essere meno rigidi quelli "di quel forum".. b)

non sono daccordo,non e' una giustificazione che la lingua inglese e' la + conosciuta........

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me ha ragione emy...anche se è giusto il discorso di ilvanno sulla lingua inglese "internazionale".

Però questo è un forum italiano e io sull'altro forum non sapendo che bisognava scrivere in italiano sono stato coperto di "turpiloqui" subito..Erano i miei primi messaggi (facevo i complimenti a Emy,h-dj e ricardo)e si poteva capire che non sapevo ancora tutte le regole..Mi ha dato pure del crazy man Emy.. b)b)

Cmq qui sono in 2 o 3 gli stranieri quindi magari si può chiudere un occhio..se la comunita internazionale dovesse crescere allora si adotta la regola di scrivere solo in italiano.

Modificato da matalo
Link to comment
Condividi su altri siti

gli inglesi haimè sono fatti così..si credono migliori non di noi ma di tutti...e la loro lingua è una delle cose che li rende più fieri...casso volevo vedere se l'italiano era la lingua "mondiale" come ci sentivamo noi ;-) la tolleranza è necessaria distinguiamoci ;-)...

ps qualcuno mi manda per pm l'indirizzo del forum dove è stato plagiato il tema ant pk1 ? grassie

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest (emy81059®)

cittadino modello rica',gia' era successo qualche tempo fa su un altro sito straniero che un utente si era iscritto col nome di P@sco,io e lo zio abbiamo messo sottosopra quel tizio...........................che ci volete fa',siamo i + copiati del web,imparassero pure l'italiano oltre ad imparare a copiare,sarebbero il popolo perfetto.

w la regina,w carlo,w camilla e tutti i fanti!!!!

Modificato da (emy81059®)
Link to comment
Condividi su altri siti

cittadino modello rica',gia' era successo qualche tempo fa su un altro sito straniero che un utente si era iscritto col nome di P@sco,io e lo zio abbiamo messo sottosopra quel tizio...........................che ci volete fa',siamo i + copiati del web,imparassero pure l'italiano oltre ad imparare a copiare,sarebbero il popolo perfetto.

w la regina,w carlo,w camilla e tutti i fanti!!!!

seincaso utente modello b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy