Jump to content
Nokioteca Forum

Temi by Amepro & ilvanno ; Pk1 & ilvanno


Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

raga ho visto mo il tutto... do un mio parere generale...

su "quel forum" se deve parlà inglese x forza, e da una parte je do ragione, xke ci so iscritti da tutto il mondo e l'inglese è la lingua internazionale... ma se uno se vuole scambià due chiacchere in lingua originale ke male c'è?

magari scrivo mezzo inglese mezzo italiano... l'ho fatto varie volte...nessuno ma mai detto niente!

x il fatto del thread chiuso, io l'avrei proprio eliminato! b) cioè, magari mo zmei così ha fatto di + la figura di merda, ma cmq sto tema se vedrà ancora in giro x un pò... :sad01_anim:

e x quanto riguarda la risposta di zmei, ma ke c***o c'è scritto? se nn sapete dirmelo lo chiedo a un mio amico folle ke capisce un pò russo...

bella pe tutti! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco chiedi pure.. :blink: io ho capito solo ant, ILVANO (complimenti mi hai anche storpiato il nome) e Pk1.. :blink:

Beh sempre meglio ke ilv ano

b)b);)

tempo fà ho scritto non conosco bene l'inglese,beh la verità è ke mi rifiuto di capirlo,siamo in italia e si parla italiano perciò così deve essere

Link to comment
Condividi su altri siti

zmei mi ha risposto in inglese, incollo qui la risposta così si chiude questa faccenda... b)

My too, don understand your languange.... Sorry ilvanno, about my errors (when i'am vrite yor name) b) i made carbon for personal use, but friends.... And theme send to site... Understand? b) sorry whit errors, i bad learn english...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy