Jump to content
Nokioteca Forum

N 70 - Quale Comprare ?


axagreen
 Share

Recommended Posts

Il music edition è una caz...!Se avesse qualcosa di particolare dal punto di vista della musica non si andrebbero a cercare a destra e a manca codec o plug-in!Soldi in più sprecati!Io mi sono preso l'n70 black della tim!Se hai tempo potresti fare una ricerca qui nel forum!

Modificato da mitico 6600
Link to comment
Condividi su altri siti

imho l'n70 nero, è sicuramente bello e serio però mi ricorda troppo i cellulari "di una volta" erano tutti neri e senza la minima fantasia,, non so se mi spiego...

mentre grigio imho è meglio

ah ma io ne ho visto uno grigio è blu mi pare...ma con i colori invertiti rispetto al grigio solito...che versione è?

era originale perchè era ancora esposto al centro vendita...

Link to comment
Condividi su altri siti

;) Scegli quello che più ti piace. Ma di sicuro non prendere il Music Edition :(

perchè scusa??? ;);)

innanzittutto vorrei dire che tra il MUSIC EDITION e il BLACK(sempre della TIM) nn c'è paragone... ;)

il ME è 200 volte meglio...poichè l'altro presenta gli orribili loghi tim completamente a vista...orrendi... :D

e poi il ME lo paghi in più perchè cmq ti esce in confezione la MMC da 1gb e gli auricolari stereo cn il joystik che nn sn poca roba... b)

e poi mi pare che sul ME la qualità del suono è migliore...anke se potresti portare un qualsiasi N70 al firmwere del ME e avere le stesse prestazioni...(questo è da dire)... b););)

però le altre cs rimangono punti a favore...e poi ora che è sceso a 249 credo che sia un prezzo accettabile...

visto che quello normale sta a 199... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè scusa??? b);)

innanzittutto vorrei dire che tra il MUSIC EDITION e il BLACK(sempre della TIM) nn c'è paragone... :D

il ME è 200 volte meglio...poichè l'altro presenta gli orribili loghi tim completamente a vista...orrendi... ;)

Non è vero che i loghi sono orrendi... Odio quando vi fermate alle apparenze b)

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè scusa??? ;);)

innanzittutto vorrei dire che tra il MUSIC EDITION e il BLACK(sempre della TIM) nn c'è paragone... ;)

e poi il ME lo paghi in più perchè cmq ti esce in confezione la MMC da 1gb e gli auricolari stereo cn il joystik che nn sn poca roba... b)

e poi mi pare che sul ME la qualità del suono è migliore...anke se potresti portare un qualsiasi N70 al firmwere del ME e avere le stesse prestazioni...(questo è da dire)... b);):D

però le altre cs rimangono punti a favore...e poi ora che è sceso a 249 credo che sia un prezzo accettabile...

visto che quello normale sta a 199... ;)

;) Ti posso dare ragione, ma in parte. La Memory e l'auricolari sono punti a favore, ma la qualità del suono

non cambia assolutamente ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy