Jump to content
Nokioteca Forum

N 70 - Quale Comprare ?


axagreen
 Share

Recommended Posts

Scusate.....ma tra la versione silver e quella black esistono differenze strutturali, ovvero software....programmi....funzionalità.....batteria......qualcosa....

Insomma a parte il cover esiste qualcosa anche minima che li differenzia?

Il telefono è lo stesso, cambia solo la cover. Se invece parli del black Music Edition cambia la dotazione data col telefono ( memory ed auricolari diversi ) ma oltre a questo il telefono è uguale per tutte le versioni ed i brand b)

Link to comment
Condividi su altri siti

No non prenderlo usato, ormai nuovo è sceso parecchio ed è un ottimo telefono... Io l'ho comprato principalmente per montarci il tomtom, vengo da un ottimo 6630, mai avuto problemi con i nokia e sono rimasto sempre molto soddisfatto... Per quanto riguarda l'n70 black tim, nn ci sono segnali molto evidenti di brandizzazione a parte i loghi sulla cover... Nel firmware nn c'è neanche lo screen saver della tim che nel 6630 mi rompeva le scatole b) B) ;)

E' il mio primo telefono nero e me ne sono innamorato subito ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè scusa??? ;);)

innanzittutto vorrei dire che tra il MUSIC EDITION e il BLACK(sempre della TIM) nn c'è paragone... :(

il ME è 200 volte meglio...poichè l'altro presenta gli orribili loghi tim completamente a vista...orrendi... ;)

e poi il ME lo paghi in più perchè cmq ti esce in confezione la MMC da 1gb e gli auricolari stereo cn il joystik che nn sn poca roba... b)

e poi mi pare che sul ME la qualità del suono è migliore...anke se potresti portare un qualsiasi N70 al firmwere del ME e avere le stesse prestazioni...(questo è da dire)... b););)

però le altre cs rimangono punti a favore...e poi ora che è sceso a 249 credo che sia un prezzo accettabile...

visto che quello normale sta a 199... ;)

Perfettamente d'accordo su tutto: il ME non teme alcun paragone sul normale N70.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy