Jump to content
Nokioteca Forum

Tony.alt

Utente
  • Contenuti

    287
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    Puglia

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia n70

Tony.alt's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. La sveglia del telefono va benissimo, anche a telefono spento, ma è scomoda perchè ogni volta che suona occorre reimpostarla
  2. Ci sono già diverse discussioni in proposito. Dopo averne provati diversi, da Econometer a Handy Expense, ritengo che il migliore in assoluto sia Money Tracker.
  3. Se ti dice "salvato negli appunti" ti è sufficiente andare alla sezione dove vuoi incollare il numero e fai "incolla"
  4. Ehm scusate, mi era sfuggita questa risposta e l'ho vista soltanto ora La versione è la 1.0. Non so se ne esistono altre, probabilmente si, ma questa va benissimo sull'n70
  5. Il sito del produttore, da dove puoi scaricare il programma, è QUI. Con bt_info occorre comunque l'autorizzazione dell'altro telefono per visualizzare rubrica, messaggi, eccetera o il tutto avviene a sua insaputa?
  6. Ma io non voglio creare un tema, anzi non voglio neppure modificare quello che ho attualmente. Vorrei soltanto impostare uno screen diverso dai soliti "Data e ora", "Meteo", eccetera. E visto che possiedo alcune gif animate create da me, vorrei impostarne qualcuna come screen saver.
  7. Approfitto della discussione per porre una domanda: avendo una gif animata, come faccio ad impostarla come screen saver?
  8. Purtroppo no, anche se sarebbe molto utile. Comunque, rimanendo ai programmi di gestione delle uscite, dopo aver provato tanti programmi del genere, ritengo che il migliore in assoluto (per possibilità di personalizzazione, ricchezza di opzioni e quant'altro), sia Money Tracker, che è quello che utilizzo personalmente da qualche tempo ed è anche in italiano.
  9. Tony.alt

    Giochi Free

    Si, anche se il 50% dei giochi poi non funziona
  10. Ho già provato ad installare BT Info ma non mi sembra che permetta di fare alcunchè. Mi sembra addirittura più limitativo di BlueRadar. Riesce ad inviduare i cellulari bluetooth ma poi non vedi nulla di questi. A meno che non mi sono capitati soltanto nokia symbian
  11. Tony.alt

    Visualizzare Contenuti Tramite Bt

    Come da titolo, è possibile, tramite programmi tipo BlueRadar, visualizzare il contenuto di un altro cellulare?
  12. Dovresti fare uno screenshot ad ogni pausa del gioco...
  13. Penso che non esista per il semplice fatto che un rilevatore di distanze ha bisogno di un raggio laser che, ovviamente, il cellulare non possiede.
  14. Tony.alt

    Morange

    Dai un'occhiata QUI.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy