Jump to content
Nokioteca Forum

DièM

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N70

DièM's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Si, mi pare esista... però non so quanto ti conviene... ti conviene prima regalarla ad un amico e far testare a lui l'affidabilità del prodotto... per la serie Bastard-inside !!!
  2. DièM

    Sostituzione Batterie Nokia

    RAGAZZI::: pensavo di essere l'unico a non averla ancora ricevuta... in quanto in un altro forum in cui sono iscritto l'hanno ricevuta tutti... io non ancora!!! Comunque, per la cronaca: Ordinata il 14/08/2007. Non ancora arrivata. Destinazione Cagliari. Vi racconto in breve la mia storia: - Ordinata il 14/08/2007. - Vedendo che non arrivava mi son posto il problema: La richiesta l'ho fatta a nome mio ma il cell è intestato alla mia ragazza in quanto mi è stato regalato da lei. - Il 12/09/2007 ho rifatto la richiesta ma non mi è stato detto che il codice è gia stato inserito, infatti mi è riapparso il modulo da compilare e questa volta l'ho compilato a nome della mia ragazza. - Fino ad oggi ancora nulla... ormai non ci spero più...!!! (tutte le richieste non le ho fatte da Nokia.it ma da .com)
  3. DièM

    Speak To Me

    E come si chiama questa versione trial ???
  4. DièM

    Aiuto

    E' una kinkgstone da 1 Gb !!!
  5. DièM

    Aiuto

    Come formatto... ma poi se riformatto si ripristina con le impostazioni di default da solo ??? Inoltre come si formatta la memory stick ??? Scusate ma sono alle prime armi con symbian !!!
  6. DièM

    Aiuto

    ho fatto la scansione completa è mi è apparso sto messaggio: NO THREAT HAS BEEN FOUND ON YOUR DEVICE
  7. DièM

    Aiuto

    Comunque... ho detto si per creare quella cartella (o chiamiamola semplicemente "cosa") e me l'ha creata in C:/Nokia/symt...log...!!! Comunque, ho fatto la scansione completa è mi è apparso sto messaggio: NO THREAT HAS BEEN FOUND ON YOUR DEVICE
  8. DièM

    Aiuto

    subito prima prima della scansione... ho fatto tasto sx poi scansione copmpleta (nion rapida) e poi mi ha chiesto quello !!!
  9. DièM

    Aiuto

    Mi ha chiesto se volevo creare una cartella nuova... che faccio si o o... poi questa directory dove me la trovo ??? Cavoli.... ma poi il cell è minimo 18 volte più lento... ci mette 4 minuti a caricare le pagine... ad andare indietro ecc... ora addirittura mi si è bloccato... mi tocca a staccare la batteria !!!
  10. DièM

    Aiuto

    ok... ora lo installo e tra 1 minuto posto qui il risultato della scansione...!!!
  11. DièM

    Aiuto

    No... anche perchè non saprei che qantivirus installarmi... ho provato solo con anticommwarriors, ho fatto la scansione ma mi ha denno "NO virus founds" !!!
  12. DièM

    Aiuto

    Come da titolo ragazzi... vi chiedo una mano...!!! Mi sono accorto che il mio N70 sta incominciando a inviare MMS da soli senza che io me ne accorga... com'è possibile... i cellulari non hanno un anima !!! Vi prego... datemi qualche dritta... Che fare ?
  13. DièM

    N 70 - Quale Comprare ?

    Mah... secondo me se si vuol dare un tocco di originalità c'è solo una risposta: BIANCO PERLA...!!! E' stupendo, e anche la tastiera risulta di quella livrea !!!
  14. DièM

    Tutti I Difetti Dell'n-70

    Secondo il mio modesto parere l'N70 è un cellulare veramente bello... soppratutto esteticamente, poi per quanto riguarda la lentezza basta avere il No Brand aggiornato all'ultimo firmware che va che è una bomba... si, ok... ammetto che in accensione è veramente lento, ma chi se ne frega !!! Che fare... se ci regalano una Ferrari che però ci mette anche una mezz'ora a riscaldare il motore non la prendiamo ??? Comunque, un diffetto c'è... e a me dà veramente tanto fastidio... ossia il fatto di avere una galleria veramente incasinata nella quale non si possono neanche creare delle sottocartelle per renderla più ordinata !!! Poi non mi piace neanche il lettore musicale di serie... Bleah !!! Comunque... alla fine son cavolatine... sfido a trovare un tel (o qualsiasi cosa) che non abbia un Contro... e se veramente non dovesse averlo allora tranquilli che non ha neanche un Pro... perchè la cosa in questione non esisterebbe !!!
  15. DièM

    N70 E Mpeg4 ?

    Molto molto molto strano... comunque grazie... oltre che per l'interessamento per il conforto morale che mi stai dando !!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy