Jump to content
Nokioteca Forum

Traduzione Programmi In Lingua Straniera


dharma
 Share

Recommended Posts

Visto che c'è una discussione per la serie 60 e non tutti masticano bene l'inglese b) direi che si può fare anche per n70 b)

Per chi si vuole cimentare nella realizzazione di traduzioni, basta seguire Questa discussione.

* Mi raccomando postiamo la traduzione specificando a che programma e versione si riferisce, se possibile anche uno screenshoot e spiegazione del programma, nel caso fosse poco conosciuto.

* Per le richieste, allegare subito il file necessario per la traduzione, cioè "rsc", come viene spiegato nel link postato sopra!!!

Inizio ad allegarne alcune ritrovate in giro nel forum, ringraziando chi le ha realizzate :blink:

FSCaller Versione 3.03

Interactive Voice Call Master v. 1.50

SmatGuardPro v. 3.0

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nell`attesa della versione ufficiale, ecCo FExplorer v 1.17 tradotto in Italiano b)

EDIT :

Per quanti di voi fosSero soliti ad utilizZare SmartViewer (qualunque versione) ecCone una patch in Italiano

EDIT :

Patch in Italiano dell`intero menù CallCheater v 1.02

EDIT :

TCPMP unica versione patch in Italiano (proprio per chi veramente non mastica l`inglese :blink: )

[David]™

FExplorer_1.17_ITALIANO.sis

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Le mie sono patch b) per tanto vanno installate normalmente come se installasSi una applicazione e, qualora ti domandi di sostituira la precedente etc etc premi sì tanto non cambia nulla ;)

Per tutti gli altri *.rsc sì, vanno sostituiti a quelli esistenti in *:\System\Apps\NomeProgramma b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la delucidazione, ho cancellato la domanda per paura di fare una figuraccia e mi ero messo a spulciare il forum x capire. b) ps altra domanda, ho notato che non tutti i programmi hanno nella loro cartella il file rsc, in questo caso mettendo il file di pertinenza postato, si riesce ad averlo in italiano? Perchè ho fatto la prova con smsCunter e non succede nulla.

Modificato da Top29
Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquillo nessuna figuraccia!! ;)

Siamo qui tutti per imparare b)

Se leggi il link di riferimento che ho postato all'inizio è spiegato, comunque "David" ti ha fatto un giusto riassunto!!!

E ha fatto anche un ottimo lavoro, grazie per il contributo b)b)

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mi spiace ma io ho solo creato la discussione, non mi sono mai cimentata in questo, gli artisti sono altri ;)

Devi aspettare loro!! ;)

okay... b):(

allora aspetto il magnifico buonissimo( b) ) david...

spero me lo faccia lui... b);)

david avrei 2 richiestine da farti... ;)

1) se mi potevi tradurre photorite viewer che è in inglese e non ci capisco una mazza... :D:P

2) se mi potevi tradurre phonepilot che è anche lui in inglese...

lascia stare callrecorder che ti ho chiesto prima perchè in qualche maniera mi arrangio...però sarà sempre gradito... b):D;)

ciao aspetto risposta... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto concerne PhotoRite la questione é fattibile solo devi perdonarmi ma non ho avuto tempo di avViare la patch in *.sis come le altre, in compenso troverai l`esatta path dove andrai a sostituire l`*.rsc b)

Patch ITA Zensis PhotoRite v 5.2.1 in allegato

EDIT:

ecCo b)

[David]™

Zensis.PhotoRite.Viewer.v5.2.1.PATCH.ITA.by.David.Silveria_.rar

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

allora mi sono mandato l'.rsc col blututu nel telefono...l'ho preso con fexplorer(quello tradotto da te... b)b) ) nella cartella dei messaggi, l'ho incollato nella cartella del programma dove mi ha chiesto di sostituire e io gli ho detto di si...ho spento e riacceso il telefono ho aperto riteviewer solo che non è successo niente come mai? b)

ancora grazie per la tua pasienza... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì che sono giusti anzi io non ho neanche riavViato il cellulare...Ho rettificato e l`*.rsc é in italiano :blink: Che firmware c`hai?! Questa è bella oh b)

Ad ogni modo, pm altrimenti quì allunghiamo discusSioni inutili al Topic

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho V5.0638.3.0.1 18-09-06 RM-84

va bene?

cmq oggi ho proprio l'intenzione di farti impazzire...mi sono svegliato stamattina e ho letto nell'agenda: " fare impazzire David Silveria" b);)

cmq visto che ho un vallo di programmi in inglese e li vorrei tradurre, non facendo uscire pazzo te che sei stato troppo gentile, volevo sapere come si fa magari con una mini guida... :blink:b)

che dici ne potresti creare una?? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy