Jump to content
Nokioteca Forum

tempesta23

Utente
  • Contenuti

    75
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da tempesta23

  1. Anche io ho il tuo stesso cellulare e vorrei modificare dei temi proprio per cambiare colore alle scritte per esempio... Seguendo una guida mi dice di usare unmakesis per estrarre dei file ma quando clicco su extract file non succede nulla. Non so proprio come fare...
  2. Io ho provato SpotOn ed Ntorch ma mi accende sempre il led rosso! Ho un Nokia 6220c. Come posso fare!?
  3. Ok, adesso ce l'ho fatta. Prima non ci riuscivo. Ok. Per il 3 non lo so, ma per il 4 nell'N70 avevo il Remind Me. Speriamo ci sia qualcosa di simile! Per l'N70 c'era l'N70Torch... Ce la sto mettendo tutta! E questo programma serve a cosa? Ok, qua capito tutto! Grazie infinite!
  4. L'ho acquistato finalmente! Avrei bisogno però di alcuni programmi e sapere con quali vi siete trovati meglio... 1. Visualizzare foto e video e gestirle in cartelle 2. Navigare tra le varie cartelle della memoria interna ed esterna 3. Registratore di telefonate 4. Un programma che emetta un beep quando ricevo una chiamata o messaggio fino a quando non li leggo 5. Un programma che accenda il flash per usarlo come torcia Che altri programmi utili potrei installare? E poi qualche di domanda. 1. È possibile eliminare o cambiare il suono di quando si scatta la foto? 2. Si può cambiare screen saver? 3. Come si cambiano le funzioni assegnate al tasto centrale con le 4 direzioni e al tasto di selezione destro? Grazie.
  5. Credo proprio di si... L'ho trovato in promozione all'Esselunga.
  6. Salve a tutti! Ho trovato in offerta a 159 € il Nokia 6220. Ho letto in giro per il forum un po' di tutto solo che non ho ben chiare certe cose. 1.Per quanto riguarda il navigatore volevo installare o il classico TomTom o provare il Sygic. Il Sygic è compatibile col 6220? Inoltre nella pagina del forum dei software di navigazione, nel topic del TomTom c'è scritto "NON funziona su cel FP2 (n96,n78,6210...)". Cosa vuol dire FP2? 2.Ho letto per il forum che per installare dei programmi o tutti c'è da hackerare qualcosa. Cioè? Grazie a tutti anticipatamente.
  7. tempesta23

    Problema Temi

    strano... andando su diversi siti di temi sceglo quelli x l'n73 e li scarico. quindi o sono loro ke sbagliano a metterli x l'n73 o nn so...
  8. tempesta23

    Problema Temi

    Salve, io ho il problema opposto con l'n73 di mia sorella. Non riesco ad installarli. Io apro l'application installer del nokia pc suite, seleziono il tema, clicco sulla freccina x far partire l'installazione ma mi dice che l'operazione non è supportata. Come mai? grazie.
  9. c'è un prog simile a rite viewer ma x i video così da cercarli x cartelle e nn nella galleria assieme a tutto quel rudo ke c'è dentro? grazie
  10. la cosa strana è ke sono sempre andati e adesso nn vanno più... boh vabbè, ad ogni accensione andrò ad attivarli...
  11. raga, a me remind me e fscaller quando riaccendo il cell dopo averlo spento nn funzionano + e devo andare a riattivarli... come mai?
  12. si si, fammi sapere... proverò a reinstallarlo pure io x vedere se risolvo quel bug delle cornici... ciao!
  13. eh, dopo aver aperto photorite apri una foto, clicchi su opzioni. in effects puoi distorcere la foto, utilizzare le tonalità seppia e biano e nero in photo frames ci sono delle cornici con disegni vari tutto qua
  14. io ho photorite 5.1.8 e posso modificare le foto facendole in bianco e nero, seppia, utilizzare diversi effetti x distorcere l'immagine, applicare cornici... xò ho un bug: se entro in photorite e utilizzo la fotocamera xkè voglio applicare alla foto ke sto x fare un photo frame me ne visualizza 2, uno affianco all'altro dalla metà in su... __________ |........|........| |____|____| |..................| |_________| ecco, praticamente se uso come photo frame explosion me ne visualizza 2 nei 2 quadrati in alto (tra le altre cose con colori stranissimi) mentre nella parte sotto nn compare nulla. solo quello ke vede la fotocamera... a cos'è dovuto? è una cosa risaputa o capita solo a me?
  15. tempesta23

    Trattenere Una Chiamata

    salve, mi è successo questo... ero al tel con la mia ragazza e dovevo chiamare urgentemente un mio amico così gli ho detto "trattieni" e l'ho messa in attesa. finita la conversazione col mio amico gli ho detto "rilascia" ma mi diceva "operazione impossibile" o "operazione nn riuscita". insomma una cosa del genere... alla fine ho dovuto agganciare e richiamarla!!! ma è normale?
  16. tempesta23

    Push To Talk

    raga, ma come funziona il PTT? funziona gratis?
  17. tempesta23

    Guardian 2.3

    salve a tutti! mi sono appena letto alla veloce tutte ste 12 pagine!! ho ancora qlk domanda da fare: 1. il guardian nudo e crudo (senza aver fatto alcuna donazione) cosa permette di fare? 2. a cosa servono i plugin x il blocco sim e telefono o il multisim? nn è meglio nn bloccarli così ke il ladro possa usare tranquillamente il cell ignaro di tutto? 3. se il ladro è a conoscenza dell'esistenza di questo prog, quando ha in mano il cell rubato può in qlk modo nn farlo funzionare? 4. come si usano i comandi x ricevere info dal ladro? cioè, dove metto quella stringa di comando VOSTRAPASSWORD...? 5. cosa sono le celle? grazie.
  18. devo chiedere due cose: 1. c'è un prog simile a rite viewer ma x i video così da cercarli x cartelle e nn nella galleria assieme a tutto quel rudo ke c'è dentro? 2. si può bloccare l'accesso tramite password ad alcune sezioni del cell tipo sms, immagini? io son riuscito a fare una cosa simile ma con il blocca tasti ke blocca tutto il cell... grazie.
  19. tempesta23

    File Aac Sul N70

    in sostanza, meglio AAC o MP3? xkè? si possono usare entrambi i formati x impostarli come suonerie? grazie.
  20. come si eliminano i 3 collegamenti (in particolare l'agenda, gli sms ricevuti e note) situati nella "cartella" preferiti in preferiti?
  21. no, xò l'ho beckuppata (o backuppata? ) su quella attuale da 1gb...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy