Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N76


Renato79
 Share

Recommended Posts

Io invece sono fiducioso nell'iPhone, i prodotti apple, a partire dai computer, fino ad arrivare all'iPod, non mi hanno mai deluso, e sono sempre stati sinonimo di funzionalità, potenza e estetica accattivante.

Purtroppo se non apriranno l'iPhone ad applicazioni di terze parti, forse sarà un grosso handicap, ma sembra dalle ultime indiscrezioni che sarà, alla fine, un sistema operativo aperto...

in effetti si sa ancora poco,quindi è inutile confrontare...

staremo a vedere...

per ora W n76

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 578
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

beh ragazzi x quanto mi riguarda ho imac+macbook+ipod video+ipod nano+ipod shuffle ecceccecc...ultimamente ho acquistato un hp rw6815 giusto x prepararmi al discorso palmare in preparazione iphone ma da quanto ne ho capito quei terminali non fanno proprio x me, ecco perchè mi sono fiondato su n76. Bello. poi sinceramente sarà tutto fantasticamente controllabile con le dita e ne sono convinto ma ragazzi non si può fare, cmq si devono usare 2 mani e sappiamo tutti bene che un cell si usa tranquillamente ad 1. quindi x questo non ho remore... W n76 (qdo arriverà sett prox b))

Link to comment
Condividi su altri siti

beh ragazzi x quanto mi riguarda ho imac+macbook+ipod video+ipod nano+ipod shuffle ecceccecc...ultimamente ho acquistato un hp rw6815 giusto x prepararmi al discorso palmare in preparazione iphone ma da quanto ne ho capito quei terminali non fanno proprio x me, ecco perchè mi sono fiondato su n76. Bello. poi sinceramente sarà tutto fantasticamente controllabile con le dita e ne sono convinto ma ragazzi non si può fare, cmq si devono usare 2 mani e sappiamo tutti bene che un cell si usa tranquillamente ad 1. quindi x questo non ho remore... W n76 (qdo arriverà sett prox :blink:)

b)b);)

benvenuto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok ragazzi,per i possessori e per chi ha domande tecniche e ogni tipo di dubbio,postiamo qua tutto su questo splendido cell ok?

Ciao io sn nuovo di questo forum e nn sn pratico quindi scusatemi se chiedo cose che vi sembrano assurde. volevo solo sapere se nel nokia n76 dove va inserito l'auricolare c'è un tappino oppure no xche nn so se l'ho perso o se non c'è. scusate la domanda

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao io sn nuovo di questo forum e nn sn pratico quindi scusatemi se chiedo cose che vi sembrano assurde. volevo solo sapere se nel nokia n76 dove va inserito l'auricolare c'è un tappino oppure no xche nn so se l'ho perso o se non c'è. scusate la domanda

Tranquillo,domandare è sempre lecito.

Cmq non l'hai perso,non c'è nessun tappino..quindi tranquillo!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquillo,domandare è sempre lecito.

Cmq non l'hai perso,non c'è nessun tappino..quindi tranquillo!! :blink:

Ti ringrazio tantissimo x la risposta mi sento piu sollevato. Ah come si fa ad aggiornare il software? nn ho mia avuto un cell con il software aggiornabile......

Link to comment
Condividi su altri siti

Scarichi il nokia software update, lo lanci, e fa tutto da solo. Deve scaricarsi un pacchetto da 72,5 MB, dopodiché lo installa sul cellulare, e l'aggiornamento è fatto...

Occhio che perdi i dati che hai nel telefono (non nella memory card). Quindi fai un bel backup con il nokia content copier prima...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scarichi il nokia software update, lo lanci, e fa tutto da solo. Deve scaricarsi un pacchetto da 72,5 MB, dopodiché lo installa sul cellulare, e l'aggiornamento è fatto...

Occhio che perdi i dati che hai nel telefono (non nella memory card). Quindi fai un bel backup con il nokia content copier prima...

Ok, andiamo piano piano...... dove lo scrico il nokia software update? è nel cd che ti danno col cell? e poi come lo installo sul cell? e come capisco che l'aggiornamento è stato fatto rispetto a prima? Non so proprio nulla eh? perdonami.

Link to comment
Condividi su altri siti

Diavolo porco...ho da porvi un quesito... b)

ma quando aprite la fotocamera con il tastino laterale quanto ci mette a diventare operativa? a me un'eternita'...se vuoi catturare un'immagine faccio prima a dipingerla!!! b)b)

e' un problema solo mio o generalizzato??? mi sta facendo inca....e non poco!!! mi fate sapere qualcosa?? grazie a tutti!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Diavolo porco...ho da porvi un quesito... b)

ma quando aprite la fotocamera con il tastino laterale quanto ci mette a diventare operativa? a me un'eternita'...se vuoi catturare un'immagine faccio prima a dipingerla!!! b)b)

e' un problema solo mio o generalizzato??? mi sta facendo inca....e non poco!!! mi fate sapere qualcosa?? grazie a tutti!!! ;)

è un problema solo tuo mi sa...a me non ci mette molto...mi disp

ora aggiorno e poi vi dico...

cmq si tratta di un minor update,perchè i major update si identificano con un numero diverso di versione...

beh vi so dire tra poco...

Link to comment
Condividi su altri siti

è un problema solo tuo mi sa...a me non ci mette molto...mi disp

ora aggiorno e poi vi dico...

cmq si tratta di un minor update,perchè i major update si identificano con un numero diverso di versione...

beh vi so dire tra poco...

ma porca d'una miseria...oh renato.....mi consoli cosi...grazie .....allora mi sa che ha qualcosa che non va....non ne vuol sapere....mi pareva strano!!! non ne aveva tirata fuori nemmeno una b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, la fotocamera forse è un problema solo tuo perché a me si avvia abbastanza rapidamente...

@N76

Il nokia software update lo trovi sul sito della nokia, nella sezione supporto e software. Oppure installi la pc suite normale (non quella nseries) e c'è il collegamento che ti manda alla pagina di download.

L'NSU non s'installa affatto sul cellulare, ma sul pc.

Poi è un normale programma che si avvia da pc, con il telefono collegato, lo riconosce, trova l'aggiornamento, lo scarica, lo installa da solo, e quando ha finito, la barra di scorrimento arriva al 100% e ti dice che il software è stato installato. Tutto qui.

E se non ti fidi della parola del programma per vedere che è stato aggiornato (e non ti fidi del fatto che ti fa reimpostare lingua ora fuso orario ecc...) basta che prima dell'aggiornamento fai *#0000# e ti appunti la versione software, e poi lo rifai dopo l'aggiornamento. Vedrai che cambia versione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy