Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N76


Renato79
 Share

Recommended Posts

Si Renato, ho già scritto anche nell'altra discussione. Svuotando la cache va un po' meglio, però ho notato che con più di 2 o 3 applicazioni aperte, comincia a darmi errori di memoria anche aprendo semplici applicazioni come Autoprofile. Mi dice che la memoria è piena e devo chiudere alcune applicazioni...

Sarà un limite del software o dell'hardware, oppure sarà un bug, o un difetto solo sul mio?

nn penso un difetto solo del tuo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 578
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, l'ho letto attentamente in questi giorni perchè volevo comprare l'N76....e oggi finalmente è arrivato!

E' bellissimo, per adesso non ho avuto nessun problema, l'unica cosa è che devo andare in giro con un panno per pulirlo ogni 10 minuti b)

Ho venduto l'N73 perchè volevo un BEL cellulare...beh, io lavoro all'Euronics in telefonia e di cellulari ne vedo tanti....ma uno così bello, con Symbian e con una fotocamera decente, beh, non esisteva fino ad oggi!

b););););):(;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve volevo sapere alcune cose....

1 come faccio a sapere se il filmware e la versione che ho sul mio cell sn aggiornati?

2 come faccio ad aggiornarli? devo avere l'adsl o mi basta un modem 56k?

3 per aggiornare il cel devo spegnerlo e togliere la batteria?

Non l'ho mia fatto e vorrei essere sicuro d nn combinare confusioni

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspetta ancora un po e vedrai che bel cellulare scrostato e con qlc difetto ti ritroverai sulle mani .Io purtroppo mi sono fatto fregare dal passato prestigioso di nokia e mi ritrovo senza il cell ormai in assistenza da un mese e il mio non è un caso isolato. Ti auguro solo di essere più fortunato di me. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy