Jump to content
Nokioteca Forum

Raccolta Wallpapers


Recommended Posts

ho appena fatto il mio primo pack pack, mi sono sbattuto un intero pomeriggio..

ecco la preview

......

come potete notare riguarda le automobili e in particolari i marchi..

i walls sono circa 30

da notare il marchio fiat e quello lancia che sono quelli nuovi :( (quello lancia x averlo sono dovuto andare sul sito lancia fare uno screenshot a una presentazione in flash e poi ritagliare tutto .. circa un'oretta x ottenere un risultato decente ;) )

comunque spero vi piaccia, anche se ne dubito b)

----> DOWNLOAD <----

il download purtroppo è temporaneo, ma non ho dove uppare in modo permanente ;)

bello!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!! b)b);):P

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 518
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ho appena fatto il mio primo pack pack, mi sono sbattuto un intero pomeriggio..

ecco la preview

come potete notare riguarda le automobili e in particolari i marchi..

i walls sono circa 30

da notare il marchio fiat e quello lancia che sono quelli nuovi b) (quello lancia x averlo sono dovuto andare sul sito lancia fare uno screenshot a una presentazione in flash e poi ritagliare tutto .. circa un'oretta x ottenere un risultato decente ;) )

comunque spero vi piaccia, anche se ne dubito b)

----> DOWNLOAD <----

il download purtroppo è temporaneo, ma non ho dove uppare in modo permanente b)

bellissima idea e pure lavoro ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie gl@...

comunque complimenti charlotte, sono molto belli i tuoi wall b) continua così b)

Grazie mille Lombo le tue creazioni sono davvero belle e l'idea dei marchi delle auto è davvero ottima!! Spero pian piano di raggiungere i tuoi livelli e quelli dei mitici themes maker che frequentano il forum b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille Lombo le tue creazioni sono davvero belle e l'idea dei marchi delle auto è davvero ottima!! Spero pian piano di raggiungere i tuoi livelli e quelli dei mitici themes maker che frequentano il forum b)b)

per raggiungere me non avrai bisogno di molto tempo ;) basta poco :blink:

grazie mille per i complimenti

Bravo lombo...gran bei walls....soprattutto quello dell'alfa :D

Bravo...migliori sempre di più!

grazie anche a te :P

spero di migliorare sempre di + :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille Lombo le tue creazioni sono davvero belle e l'idea dei marchi delle auto è davvero ottima!! Spero pian piano di raggiungere i tuoi livelli e quelli dei mitici themes maker che frequentano il forum :blink:b)

tranquilla ci riuscirai "volere è potere" :blink: a proposito belli pure i tuoi lavorisi mi ero perso a metà strada

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena fatto il mio primo pack pack, mi sono sbattuto un intero pomeriggio..

ecco la preview

previewfd8.jpg

come potete notare riguarda le automobili e in particolari i marchi..

i walls sono circa 30

da notare il marchio fiat e quello lancia che sono quelli nuovi :blink: (quello lancia x averlo sono dovuto andare sul sito lancia fare uno screenshot a una presentazione in flash e poi ritagliare tutto .. circa un'oretta x ottenere un risultato decente b) )

comunque spero vi piaccia, anche se ne dubito b)

----> DOWNLOAD <----

il download purtroppo è temporaneo, ma non ho dove uppare in modo permanente ;)

ottimo lavoro Lombo, personalmente avrei creato un pò d'ombra sotto il wall fiat, tipo quello fatto per il logo dell'alfa romeo :blink:

hai la possibilità di creare con quel logo un wallpaper png con sfondo trasparente da 240x235 pixels? :D

PS: se vuoi, eccoti un link per i tuoi walls che non scadra mai :P

Auto Walls By Lombo n70

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi... Comincio col fare i complimenti a tutti per le nuove raccolte postate, ci sono dei lavori molto interessanti e ho piacere nel constatare che molti "aspiranti grafici" si fanno avanti... Complimenti a tutti per l'impegno e i risultati :Db)

Purtroppo oggi ho avuto una giornata pienissima, non sono riuscito ad aggiornare il primo post, lo farò al più presto ;)

@ stefyno & LomboN70 : avete azzeccato uno dei miei generi preferiti... b)

@ connecting people : hai ragione, hai ragione ;) Dammi un pò di tempo che sto preparando qualcosa di simpatico per uscire un pò fuori dalle righe :P

@ tutti : ragazzi lo so che sono un rompi, ma se riuscite createvi uno spazio web i link restano permanenti... :blink:

Ciauzzzz a tutti :blink:

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo lavoro Lombo, personalmente avrei creato un pò d'ombra sotto il wall fiat, tipo quello fatto per il logo dell'alfa romeo :(

hai la possibilità di creare con quel logo un wallpaper png con sfondo trasparente da 240x235 pixels? ;)

PS: se vuoi, eccoti un link per i tuoi walls che non scadra mai ;)

Auto Walls By Lombo n70

grazie mille p@sco, i tuoi complimenti mi fanno molto piacere :D

grazie mille anche per il link permanente ;)

per il wall fiat credo che rifarò questo, così edito il pack, e posterò il wallpaper trasparente con quelle misure ;)

Buonasera ragazzi... Comincio col fare i complimenti a tutti per le nuove raccolte postate, ci sono dei lavori molto interessanti e ho piacere nel constatare che molti "aspiranti grafici" si fanno avanti... Complimenti a tutti per l'impegno e i risultati :D;)

Purtroppo oggi ho avuto una giornata pienissima, non sono riuscito ad aggiornare il primo post, lo farò al più presto ;)

@ stefyno & LomboN70 : avete azzeccato uno dei miei generi preferiti... b)

@ connecting people : hai ragione, hai ragione ;) Dammi un pò di tempo che sto preparando qualcosa di simpatico per uscire un pò fuori dalle righe :P

@ tutti : ragazzi lo so che sono un rompi, ma se riuscite createvi uno spazio web i link restano permanenti... b)

Ciauzzzz a tutti b)

sono contento di avere beccato un genere apprezzato da te mons ;)

per lo spazio web... lo farei anche, ma non so manco cosbisogni fare.. mi informerò comunque ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy