Jump to content
Nokioteca Forum

Raccolta Wallpapers


Recommended Posts

  • Risposte 518
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

mumble....mumble....fammi pensare...beh la prima serie di wallpapers che mi viene in mente potrebbe essere dedicata a quel simpaticone di un orco verde SHREk, visto l'uscita imminente del terzo capitolo...poi potrebbe essercene una su quel bellissimo micione Garfield...e poi un'altra su quella fantastica micetta Hello Kitty....e qua mi fermo b);););)b) .....sono proprio richieste da femminuccia ;);):( ...se no sono molto belle anche le farfalle...ma non quelle vere...sempre quelle stile cartoon, molto colorate...insomma se ti ho dato qualche idea bene....vedi un pò tu ;););););):):)

...ci aggiungo pure una bella serie disney ;-)

Modificato da arwen1977
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco qui.. Ho deciso di unire i tre packs, in quanto non sono riuscito a trovare molte immagini, soprattutto per quanto riguarda le farfalle

b) ma quelle che ho trovato in compenso sono molto belle imho :D

Il giudizio spetta alle girls b)

@ Dharma : ho creato prima questi solo perchè dove mi "servo abitualmente" non ho trovato niente che mi piacesse particolarmente, a parte qualche paesaggio, di cui ho già fatto un pack. Estenderò la ricerca al più presto :(

3wpackspreviewaq8.jpg

DOWNLOAD Badongo

DOWNLOAD DivShare

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

mumble....mumble....fammi pensare...beh la prima serie di wallpapers che mi viene in mente potrebbe essere dedicata a quel simpaticone di un orco verde SHREk, visto l'uscita imminente del terzo capitolo...poi potrebbe essercene una su quel bellissimo micione Garfield...e poi un'altra su quella fantastica micetta Hello Kitty....e qua mi fermo ;););););) .....sono proprio richieste da femminuccia ;);)b) ...se no sono molto belle anche le farfalle...ma non quelle vere...sempre quelle stile cartoon, molto colorate...insomma se ti ho dato qualche idea bene....vedi un pò tu

...ci aggiungo pure una bella serie disney ;-)

cazzolina ma lo stai facendo lavorare!!! b):D fra un pò mi appello al sesto emendamento: sfruttamento minorile!!! ;);)

mi sà che questa battuta fa scifo.... ;);):(

Link to comment
Condividi su altri siti

cazzolina ma lo stai facendo lavorare!!! b):D fra un pò mi appello al sesto emendamento: sfruttamento minorile!!! ;);)

mi sà che questa battuta fa scifo.... ;););)

Occhio che caschi male, io faccio giurisprudenza e non sono più minorenne, ma stavolta te la passo ;)

ho scaricato il pack... b);) adesso spero che tu ne faccia anche per noi maschietti :(;)

Ti dirò... tra poco arriva un pack per SOLI maschietti... chi vuol intendere intenda... ;)

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco qui.. Ho deciso di unire i tre packs, in quanto non sono riuscito a trovare molte immagini, soprattutto per quanto riguarda le farfalle

b) ma quelle che ho trovato in compenso sono molto belle imho :D

Il giudizio spetta alle girls b)

3wpackspreviewaq8.jpg

DOWNLOAD

Monsleo potresti per favore upparli altrove ultimamente ho problemi ad accedere a badongoo e se riesco a scaricarli mi dice che l'archivio è danneggiato, gracias!!

Link to comment
Condividi su altri siti

complimenti Mons per il pack e la preview! ;)

b););):(

Grazie bro è un piacere leggerti anche qui.... ;)

;):( me lo dicevano sempre i preti a catechismo,ma tu hai mai visto un prete senza occhiali?

azz cmq pure io li ho ;)

sarà davvero quello? b)

E qui ci sta il quotone... dai, chi conosce un prete senza occhiali?Impossibile... ;);)

Naturalmente ragazzi anche voi potete esprimere preferenze... Gl@ucø l'ha già fatto, chi altro si fa avanti? :D

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco qui.. Ho deciso di unire i tre packs, in quanto non sono riuscito a trovare molte immagini, soprattutto per quanto riguarda le farfalle ;) ma quelle che ho trovato in compenso sono molto belle imho :)

Il giudizio spetta alle girls ;)

@ Dharma : ho creato prima questi solo perchè dove mi "servo abitualmente" non ho trovato niente che mi piacesse particolarmente, a parte qualche paesaggio, di cui ho già fatto un pack. Estenderò la ricerca al più presto :)

Sono molto belli anche questi!!! per questa volta sei perdonato ;)

Occhio che caschi male, io faccio giurisprudenza e non sono più minorenne, ma stavolta te la passo :(

Ti dirò... tra poco arriva un pack per SOLI maschietti... chi vuol intendere intenda... b)

:D

C'è ingiustizia allora!!! :)

;)

wow che mega preview ser monsy :( anche se sono maschietto mi piace garfield ma attenderò quello per soli maschietti ;) magari una bella sara tommasi ;) ehm dharma permettendo,intanto mi sfogo con i bannerini qui sotto ;);)b)

Dharma magari permette!!!

Non so tua moglie!!!!

:):)

;) Ma non facciamo troppe ingiustizie!!!

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy