Jump to content
Nokioteca Forum

Raccolta Wallpapers


Recommended Posts

  • Risposte 518
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bellissima idea e bellissimi walls b)

Avrei un'idea in merito a

Prego chiunque voglia postare i propri walls di utilizzare dei links permanenti ;)

Perchè non spostare la discussione nella sottosezione Fonts/Loghi/Screensaver dove possiamo inserire allegati ai messaggi?

Vorrei contribuire anche io con alcuni walls, ma non ho uno spazio mio disponibile b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Niente male come inizio!!!! :(
ahhhhh bellissimi...adorabili topini ;)b);)

GRAZIE :D

Sono contento che vi piacciano ;)

salve gente, oggi mi sono messo a fare un po di wall, spero vi piacciano:

ciauz forum ;)

Grazie sasa per quest'ultima release b)

Ho aggiunto il link anche al primo post ;)

Vorrei contribuire anche io con alcuni walls, ma non ho uno spazio mio disponibile :D

Purtroppo neanch'io per ora ho uno spazio mio e devo appoggiarmi a Kosmo91. Per adesso non ci sono problemi: si può hostare su un link esterno che dura un mese, tanto io aggiorno sempre il 1° post (quindi non si sclera a sfogliare pagine). Quando saranno scaduti (sperando di aver trovato un proprio space su cui fare upload), ognuno aggiornerà il proprio link e io farò lo stesso al 1° post, prima o poi saranno tutti sempre disponibili (spero...) Altrimenti ragà, facciamo la fine del raccoltone di emy.... :P

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti anche da parte mia... ;)

Tuttavia ho notato che per i temi bianchi(tra i miei preferiti) mancano altre cose oltre ad i wall:per esempio,mai nessuno si è dedicato a fare icone e barre per smartsettings esclusivamente per questi temi.Non ne esistono per la serie "Ru new stile" nè per temi antidark in generale.Non è che oltre ai wall qui potremmo aggiungere anche queste cosette?

Del resto non saremmo O.T. dato che nel titolo del thread è scritto anche"qualcosina in più".

Thanks!

Edit: almomento vedo un netto sopravvento di wall scuri o neri su wall bianchi... b)b)

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti anche da parte mia... b)

Tuttavia ho notato che per i temi bianchi(tra i miei preferiti) mancano altre cose oltre ad i wall:per esempio,mai nessuno si è dedicato a fare icone e barre per smartsettings esclusivamente per questi temi.Non ne esistono per la serie "Ru new stile" nè per temi antidark in generale.Non è che oltre ai wall qui potremmo aggiungere anche queste cosette?

Del resto non saremmo O.T. dato che nel titolo del thread è scritto anche"qualcosina in più".

Thanks!

Hai ragione... però già esiste la sottosezione adeguata Fonts, Icone,Loghi, Screensaver... sarebbe come creare un doppione, io nel "qualcosina in più" intendevo anche walls di vario genere, come l'ultima raccolta che ho postato.

Magari nell'altra sezione accontenteranno la tua richiesta... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Un vero peccato...secondo la mia modesta opinione qua si sarebbe potuto...Comunque sei tu l'autore del thread quindi hai tutte le ragioni per sostenere il contrario. b) Allora...magari...potresti fare opera di "riequilibrio" a favore dei wall per temi bianchi.Dato che forse,per adesso, qui prevale "il qualcosina in più ed il black".... b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora...magari...potresti fare opera di "riequilibrio" a favore dei wall per temi bianchi.Dato che forse,per adesso, qui prevale "il qualcosina in più ed il black".... ;):D

Questo posso farlo con molto piacere ;)

perfetti e magnifici!!!!grande monsleo! ;)b)

Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a un aiuto esterno, ho riequilibrato la situazione... Special THX to Gl@ucø che mi ha gentilmente fornito questa raccolta di walls bianchi... Qui di seguito posto anche i wall bianchi che ho realizzato per il tema NelBianco, magari qualcuno se li è persi

b)

(Ho uploadato su badongo,appena possibile metterò un link permanente ma il download è già attivo)

previewwhitelu8.jpg

DOWNLOAD White Walls (Gl@ucø's Collection)

whitewallspreviewzq8.jpg

DOWNLOAD NelBianco Walls

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a un aiuto esterno, ho riequilibrato la situazione... Special THX to Gl@ucø che mi ha gentilmente fornito questa raccolta di walls bianchi... Qui di seguito posto anche i wall bianchi che ho realizzato per il tema NelBianco, magari qualcuno se li è persi b)

(Ho uploadato su badongo,appena possibile metterò un link permanente ma il download è già attivo)

wow,quanta pubblicità mi rendi ultra orgoglione ;)

;) bellissima quella dei due cani!!!

Era una tra le immagini che avevo scelto per il mio avatar b)

è anche la mia preferita,da quando l'ho scoperta mi sento + coraggioso ;)

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy