Jump to content
Nokioteca Forum

Raccolta Wallpapers


Recommended Posts

  • Risposte 518
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ottimissima raccolta, grande Leo!

Grazie P@sco... Senza nulla togliere agli altri, ma i tuoi complimenti hanno un "sapore" nuovo e diverso b)

suggerimento per lo spazio web b)

c'è funpic che regala 2.5 giga di spazio, potresti farci un pensierino mons? b)

Ora sono io che ringrazio te per l'info, che di sicuro tornerà utile anche a tutti coloro che vorranno un proprio space. Mi metto al lavoro b)

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

sempre meglio questa raccolta bro! :P

e poi dalle preview che ho visto in giro.... :Pb)b)b) ...tra poco sarà ancora meglio! ;)

Grazie bro! sono contento che l'idea funzioni bene :D

E dato che adesso, all'ora in cui scrivo, è già il 1° maggio, tengo fede alla mia promessa... so che non sono tanti walls, ma spero vi piacciano quanto a me... E ancora non sapete cosa vedrete in futuro... b)

spidermanpreviewks4.jpg

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie bro! sono contento che l'idea funzioni bene b)

E dato che adesso, all'ora in cui scrivo, è già il 1° maggio, tengo fede alla mia promessa... so che non sono tanti walls, ma spero vi piacciano quanto a me... E ancora non sapete cosa vedrete in futuro... b)

sei grande mons, io adoro spiderman, bellissimi sti wall ..................................3

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

:P

b)

P.S. Anche se non è molto il mio genere!

Ottima scelta e ottima grafica! b)

molto molto belli bravo! b)
sei grande mons, io adoro spiderman, bellissimi sti wall ..................................3

Non riuscite nemmeno a immaginare quanto sono contento di tutti questi commenti b)

mi mandate a dormire col sorriso sulle labbra.... Grazie a tutti... So che è solo una parola, ma significa molto :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Bravo Sasa..diciamo che hai anticipato una

collaborazione su stesso soggetto....

Io e MonsLeo abbiamo deciso di creare 2

WallpaperPacks, sempre su Spiderman,

dove il primo (il mio) ritrarra scene del film,

alcune previews del web....e qualche mia creazione,

mentre il secondo (di MonsLeo) è basato sullo stile cartoon...

quindi molti disegni famosi Marvel b)

Ecco a voi il primo pack! Click 4 Preview 4 Download!

previewpr7.png

...continued b)

Modificato da kosmo91
Link to comment
Condividi su altri siti

...continued b)

E qui continua col mio pack, come anticipato da Kosmo91, sullo stile cartoon... Per i primi otto walls ho usato la base del DarkZero di Matalo, in seguito ricreerò i walls anche su base bianca\nera se gradirete... Ecco a voi b) :

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a voi ragazzi, è bello vedere quando il proprio lavoro viene apprezzato b)

Ringrazio anche tutti coloro che hanno fatto sì che questo topic toccasse le oltre 1000 visite in così poco tempo.... b)

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy