Jump to content
Nokioteca Forum

Soluzione Allo Slide Ballerino?


simbyano
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

neanch'io ho questo gioco ma già comincio a preoccuparmi perchè secondo me col tempo viene.. e anche se non tocca la parte della tastiera comunque va un po' in sotto lo slide..

una cosa è fondamentale:

Vedere se applicando appunto qualcosa sotto la parte del tasto verde e rosso questo qualcosa non vada a toccare qualche contatto o roba simileaprendo lo slide.. cioè,prticamente sopra la tastiera alfanumerica non ci sono contatti che potrebbero essere danneggiati da una pellicola o roba simile applicata?

e questa pellicola quanto tempo durerà prima di consumarsi?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ma se si porta il telefono in riparazione per questo noiosissimo slide ballerino,secondo voi lo sistemano in qlk modo?

non è possibile che sia tollerarato, in un tel da più di 600 euro un gioco simile...non si richiede la perfezione, ma neanche di avere tra le mani qlk che sembra un telefono giocattolo per bimbi...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ma se si porta il telefono in riparazione per questo noiosissimo slide ballerino,secondo voi lo sistemano in qlk modo?

non è possibile che sia tollerarato, in un tel da più di 600 euro un gioco simile...non si richiede la perfezione, ma neanche di avere tra le mani qlk che sembra un telefono giocattolo per bimbi...

io non ce lo porto per il semplice motivo che se lo terrebbero per mesi...comunque il problema è di facile risoluzione...bisogna solo essere un attimo accorti nello smontare il cell...ma è un problema banallissimo...occorre solo del nastro isolante(che fa da spessore) e il cacciavite giusto...non occorre altro

Link to comment
Condividi su altri siti

già lo smontare mi preoccupa, il rimontaggio mi angoscia...non sono molto pratico, anche se da piccolo giocavo con il meccano, preferisco mandarlo in assistenza...qui nella mia zona solitamente non mi hanno mai fatto aspettare più di due settimane...poi già che ci sonno chiedo anche se si riesce a togliere il ronzio che si sente in chimata, non fastidioso come lo slide, ma insomma, queste piccole pecche su un prodotto di alta gamma come penso voglia essere l' N95, sono un pò gravi...ed è giusto quindi che vengano risolte in assistenza, magari anche velocemente...nokia fa le ciambelle, ma non con i buchi...

Link to comment
Condividi su altri siti

mgippa io il problema è che non capisco molto l'inglese,se tu spiegassi passo passo come hai fatto non sarebbe male... a me non balla ancora però potrebbe servire in seguito, comunque va messo sotto la parte laterale se non sbaglio vero?

nella parte destra...praticamente sotto il tasto rosso(nella posizione a slide chiuso)...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy