Jump to content
Nokioteca Forum

dp85

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95

dp85's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. dp85

    Lan

    Utilizzo il wi-fi dell'N95con il router in mansarda ed io in camera mia al piano di sotto senza probemi..anche meglio del mio precedente p3300!Certo non tutto il piano di sotto è coperto dalla ricezione wi-fi, ma il segnale minimo lo prendo spesso. Ciao
  2. dp85

    Slide Ballerino

    Forse la sparo grossa..ma è devvero così remota la possibilità che Nokia operi un maxi-richiamo per sistemare questi benedetti slide?
  3. dp85

    Slide Ballerino

    Grazie mille maxter, finalmente ora abbiamo qualcosa di concreto su cui poterci basare..Grande!!
  4. Ottimo lavoro grazie mille..ora mancherebbero solo le foto.. Cmq oggi pomeriggio ho applicato un rettangolino orizzontale di nastro biadesivo(tipo 5mm largo x 3 alto) all'angolo postro-inferiore destro dello slide prorio vicino al bordo inferiore (corrispondente esattamente al tasto rosso) e pare che il gioco non ci sia più..consiglio eventualmente a chi non voglia subito smontare il cell, di provare questa alternativa..io credo di aver risolto!
  5. dp85

    Consiglio Gps Utilissimo!

    Provato!..2 minuti e mezzo, 5 satelliti!!!!Grandioso!
  6. dp85

    Soluzione Allo Slide Ballerino?

    Propongo di aprire un nuovo topic con tanto di foto e istruzioni dettagliate passo passo, per il bene di tutti noi possessori.. Grazie a chi riuscirà ad illuminarci..
  7. dp85

    Soluzione Allo Slide Ballerino?

    Innanzitutto ciao a tutti, vi seguo da un pò su questo bel forum, e sono da qualche ora diventato possessore del nuovo N95..il telefono è ineccepibile sotto molti punti di vista (tra l'altro ho appena avuto modo di testare il wi-fi e la fotocamera, entrambi fantastici)..tuttavia c'è questo bastardissimo problema dello slide ballerino, che anche a me si manifesta in maniera accettabilissima in senso longitudinale (non è il primo slide-phone che posseggo quindi ho dei metri di paragone) ma dà proprio fastidio quello che causa lo schiacciamento dello slide sul corpo telefono pigiando i tasti a dx (es. tasto rosso chiamate), a slide aperto..dà uno spiacevolissimo senso di giocattoloso! Ora volevo chiedervi, dato che praticamente l'ho appena ricevuto e l'ho acquistato su Nokiashop, se io lo portassi ad un Centro Assistenza Nokia è possibile farlo rimandare su a Bologna ed avere la sostituzione del telefono? Ringrazio in anticipo coloro che risponderanno..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy