Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicola Protettiva Display


vivere
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

NokiaNoOthers io le ho trovate ieri da Euronics in Viale dell'Olimpo...Non sono di questa marca, sono da ritagliare costano 2,90 e all'interno della confezione trovi:

3 pellicole

1 salvietta umidificata per pulire il display

1 salvietta asciutta

1 palettina per fare aderire la pellicola sul display e far fuoriuscire le bolle

Link to comment
Condividi su altri siti

NokiaNoOthers io le ho trovate ieri da Euronics in Viale dell'Olimpo...Non sono di questa marca, sono da ritagliare costano 2,90 e all'interno della confezione trovi:

3 pellicole

1 salvietta umidificata per pulire il display

1 salvietta asciutta

1 palettina per fare aderire la pellicola sul display e far fuoriuscire le bolle

grande!! b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

@Rusk

Questo è il link al sito del produttore, la spedizione impiega però circa 2 settimane.

In alternativa puoi comprare quella di un palmare, poi ritagliarla, ma non sarà proprio la stessa cosa.

a parte che nn ho capito come si acquista un bene, ho visto il carrello c'ho messo dentro 3 pellicole poi è sparito il carrello..

ma poi da Honk Kong ...bò non è che mi va tanto l'idea.. .

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b)b);)

Se trovi qualche rivenditore che li ha disponibili dalle mie parti fai un fischio che te le spedisco io con posta prioritaria... b)

gentilissimo Maxter .

che ne dici del link che ho postato prima, ho intenzione di prenderle li le pellicole...

saranno persone serie ?

adesso che ci penso le anti-glare sono leggermete più scure delle ultra-clear questo per ridurre il fastidioso riflesso solare, ma di contro esse abbassano notevolmente il potere luminoso del display nonchè la vividità dei colori che assumerebbero così un intensità più scura di qualche tono nella scala cromatica .

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

gentilissimo Maxter .

che ne dici del link che ho postato prima, ho intenzione di prenderle li le pellicole...

saranno persone serie ?

adesso che ci penso le anti-glare sono leggermete più scure delle ultra-clear questo per ridurre il fastidioso riflesso solare, ma di contro esse abbassano notevolmente il potere luminoso del display nonchè la vividità dei colori che assumerebbero così un intensità più scura di qualche tono nella scala cromatica .

Per essere seri penso proprio di si...hanno avuto critiche positive da Siti e Riviste del settore..l'unico mio dubbio, perchè non è bene specificato a quanto ammontano le spese di spedizione Internazionali....?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy