Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicola Protettiva Display


vivere
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

infatti una pellicola da tre centesimi ci stava tutta... b)

@P@sco oggi mi è arrivato un avviso di giacenza alle Poste, funziona così quando ti arrivano le pellicole da eBay ?

la seconda ipotesi è che mi devono arrestare.. b)

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

@P@sco oggi mi è arrivato un avviso di giacenza alle Poste, funziona così quando ti arrivano le pellicole da eBay ?

la seconda ipotesi è che mi devono arrestare.. b)

hanno portato la posta e non eri in casa, quindi han riportato il pacco alle poste, non dovrebbe essere niente di grave ;)

grazie ;)

xò credo ke pasco e gli altri le abbiano comprate d un altro tipo,in una confezione ce ne erano 5, e volevo sapere quali evessero scelto

io ho preso le durasec dal venditore che vi ho linkato, erano 5 in una confezione, speso poco più di 5 euro b)

Link to comment
Condividi su altri siti

hanno portato la posta e non eri in casa, quindi han riportato il pacco alle poste, non dovrebbe essere niente di grave b)

io ho preso le durasec dal venditore che vi ho linkato, erano 5 in una confezione, speso poco più di 5 euro b)

ma tra le higtec e le cleartec a parte la differenza di prezzo che differenza c'è?

Link to comment
Condividi su altri siti

apperi,allora m erano sfuggite.grazie x le info,ma poco male tanto ancora nn h il cell.

piccolo OT: p@sco anke tu hai problemi di chiamate mute,col tasto # e cn lo slide "ballerino"?

no, io ho vodafone e mi pare di aver letto che solo tim fa sti problemi...

il tasto # che problema ha?

lo slide non mi sembra ballerino, se questo di n95 è ballerino allora quello del mio vecchio N80 era fred astaire! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora nn cullarti,nella discussione apposita c'è un tizio ke ha il problema delle chiamate mute pur avendo una vodafone.

su alcuni import se premi il tasto # nn si attiva il silenzioso(o vibrazione,ora nn ricordo).

inoltre altro bug,se metti un numero breve,cioè assegni un tuo contatto x esempio al tasto 5,se cerchi di effettuare una videochiamata nn te la fa fare,ma parte una semplice chiamata.puoi verificare anke questo? b)

P.S. xke se clicco sul tasto reply e scrivo un messaggio nn m fa inviare la risposta,ma rimane la pagina in caricamento?uso firefox,può influenzare?

Modificato da dodero
Link to comment
Condividi su altri siti

il tasto # mette e toglie normalmente il silenzioso, mentre per la videchiamata confermo, parte una chiamata semplice premendo il menu di chiamata rapida, però posso tranquillamente fare la videochiamata se faccio la normale procedura (rubrica - contatto - opzioni - chiamata video)... mi ero perso che poteva succedere anche con vodafone, spero proprio non mi capiti b)

per il problema della risposta con firefox: hai controllato nel tuo pannello di controllo alla voce "impostazioni forum" se hai impostato l'editor avanzato? nel caso sia impostato, mettilo su no, potrebbe essere quello il problema, altrimenti non saprei b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il tasto # mette e toglie normalmente il silenzioso, mentre per la videchiamata confermo, parte una chiamata semplice premendo il menu di chiamata rapida, però posso tranquillamente fare la videochiamata se faccio la normale procedura (rubrica - contatto - opzioni - chiamata video)... mi ero perso che poteva succedere anche con vodafone, spero proprio non mi capiti b)

per il problema della risposta con firefox: hai controllato nel tuo pannello di controllo alla voce "impostazioni forum" se hai impostato l'editor avanzato? nel caso sia impostato, mettilo su no, potrebbe essere quello il problema, altrimenti non saprei b)

dove si trova questa voce ("impostazioni forum") su firefox x favore?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy