Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Foto Con L' N73


Miki56
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 4,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Oggi vi ho pensato molto! b)

Ho fatto 2 scatti a Firenze vista dal Ponte alla Vittoria, verso il centro storico.

Entrambe in modalità paesaggio.

La prima alle 8 del mattino:

firenze1ok6.th.jpg

La seconda alle 17,30:

firenze2vb3.th.jpg

Spero vi piacciano! :D

(Lara) complimenti molto belle... b) mi piace la seconda foto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

peccato lhai fatta con troppo buio

ragazzi devo farvi i complimenti assolutamente a tutti quanti!!

ho 1pò lasciato questo topic...

ma ora comincio a postare nuove foto ;) cioè foto dell'estate

spero vi piacciano

18082007323dx9.th.jpg

17082007163mx4.th.jpg

17082007192jp8.th.jpg

17082007204ld1.th.jpg

17082007255ck2.th.jpg

17082007305oz2.th.jpg

17082007307oq1.th.jpg

(Lara) b)b) Rob che bello rivederti qui con le tue foto!!!! Complimenti sono bellissime!!! bravo ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Temporalozzo che ha sfiorato rovigo oggi pomeriggio...foto ridimensionate 800x600 perchè le ho uppate anche in un altro forum di meteo ;-)

05092007248cp6.th.jpg

05092007249dq3.th.jpg

05092007250cj9.th.jpg

05092007243gd0.th.jpg

05092007244zb9.th.jpg

05092007245pl9.th.jpg

a sud era così mentre se guardavo verso nord questo era il clima

05092007247hz3.th.jpg

mentre questa è una panoramica fatta usando Panoman

pano003od0.th.jpg

Modificato da zzuper
Link to comment
Condividi su altri siti

beh ragazzi, questo topic ne ha fata di strada...davvero utile, suggerirei di metterlo in rilievo, ma credo sia già stato chiesto...strano ma vero, a breve tornerò al mio "vecchio amore"...riprendo l'N73 e non se ne parla più! Dopo N95 samsung ultraslim P1i...etc...non sono riuscito a trovare un terminale che avesse la stessa "fedeltà", ricezione\batteria quasi da fare schifo, nel senso buono eh, sto vendendo il mio attuale cell risano le finanze e mi ributto all'acquisto della bestiolina. Solo che temo di essermi perso qualcosa nel forum...ci sono stati grossi miglioramenti o peggioramenti?? Vedo che le foto sono migliorate... o mi fanno cilecca gli occhi? Contravvengo alle regole del forum, scusate tutti...mi intrometto in questo topic e attendo qualche info grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

beh ragazzi, questo topic ne ha fata di strada...davvero utile, suggerirei di metterlo in rilievo, ma credo sia già stato chiesto...strano ma vero, a breve tornerò al mio "vecchio amore"...riprendo l'N73 e non se ne parla più! Dopo N95 samsung ultraslim P1i...etc...non sono riuscito a trovare un terminale che avesse la stessa "fedeltà", ricezione\batteria quasi da fare schifo, nel senso buono eh, sto vendendo il mio attuale cell risano le finanze e mi ributto all'acquisto della bestiolina. Solo che temo di essermi perso qualcosa nel forum...ci sono stati grossi miglioramenti o peggioramenti?? Vedo che le foto sono migliorate... o mi fanno cilecca gli occhi? Contravvengo alle regole del forum, scusate tutti...mi intrometto in questo topic e attendo qualche info grazie a tutti!

Con l'ultima versione firmware la 4.oect ect è peggiorata l'autonomia ora dura 2 giorni la batteria,poi il tel non riconosce più l'unità esterne gps..legge solo dispositivi nokia...

Link to comment
Condividi su altri siti

che piacere rivedere Latinoheat ;)

le foto sono migliorate da paura con il fw 4... e senza bisogno di mettere molte impostazioni... fa foto ottime se scattate in automatico :) ma l'autonomia della batteria si è letteralmente dimezzata ;)

unica foto di oggi.... mio dio che macchina ;)

05092007929ns6.th.jpg

volante ricoperto di pleuche rosa :( rosa la carrozzeria ;) e dello stesso peluce rosa pure i sedili ;) e per di più nel lunotto laterale e posteriore il parasole di hello kitty :)b)b)

NO COMMENT.... ed è una Dodge ;););)

Rob... se te la dedico ti inc.... :( ..... avoli???? :)

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy