Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Foto Con L' N73


Miki56
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 4,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non è una vipera...le vipere d'acqua non esistono.é un aspide oppure se preferisci dalle nostre parti si chiamano serpi boddai cioè serpenti che mangiano i boddi cioè i rospi...son pericolosi x chè con la coda frustano.... b)

L'aspide e' una vipera,ed e' pure velenosa,le vipere d'acqua esistono ma si chiamano Bisce Viperine,mordono ma non fanno un granche' male,secernano un liquido che intorpidisce la parte ma sull'uomo a poco effetto.

Link to comment
Condividi su altri siti

le foto

smilie :(07092007274bb8.th.jpgdi ieri sera...calcolate che eravamo alla festa della birra.....quindi....07092007275gj3.th.jpg07092007279eu4.th.jpg

(Lara) l'ultima è per Rò...anche se è venuta male.. b) ..ma basta il pensiero ;)

ALE!!!!!!

Mi hai profondamente deluso!!!!!!!!!!!!! b);)

Ma come hai fatto a far uscire tutto quel giallo?

Cosa usi assolato di notte?? :D;)

Usa incandescenteeeee!!!!!!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ALE!!!!!!

Mi hai profondamente deluso!!!!!!!!!!!!! b)b)

Ma come hai fatto a far uscire tutto quel giallo?

Cosa usi assolato di notte?? ;);)

Usa incandescenteeeee!!!!!!!! ;)

lo so hai ragione ma come ho detto eravamo alla festa della birra e non ero in condizioni diciamo ottimali!!! :D;):(;):(;)

Link to comment
Condividi su altri siti

raga, ma per fare una foto macro in condizioni di luce poco ottimali che impostazioni dovrei usare?

perchè il flash "brucia" il soggetto...

19082007176yr7.th.jpg

(Lara) ....oddio che schifo b)b) ma che è..una mantide religiosa???....cmq...io metto macro, senza flash., iso alta....

spero anche io di fare giusto!!

@viper: ;);););) bello il maialino!!!!!

Modificato da ciuppy
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so neanche io come ho fatto ma mi son letto tutte le 192 pagine di questo fantastico topic.

Una domanda: nessuno di voi malati di fotografia ha mai provato il software "Camera Magica" (http://www.fotoquelle.de/software/handy-symbian/) per fare foto panoramiche a 360 gradi?

Potrebbe essere un buon punto di svolta per il topic che ne pensate?

Complimenti a tutti per le belle foto che pubblicate!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so neanche io come ho fatto ma mi son letto tutte le 192 pagine di questo fantastico topic.

Una domanda: nessuno di voi malati di fotografia ha mai provato il software "Camera Magica" (http://www.fotoquelle.de/software/handy-symbian/) per fare foto panoramiche a 360 gradi?

Potrebbe essere un buon punto di svolta per il topic che ne pensate?

Complimenti a tutti per le belle foto che pubblicate!!!

(Lara) b);) i complimenti te li faccio io..... x aver letto tutte le192 pagine!!!!! davvero complimenti...

e no sinceramente non sapevo che esistesse.....ma è compatibile x N73??.....cmq grazie.. b)

Modificato da ciuppy
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so neanche io come ho fatto ma mi son letto tutte le 192 pagine di questo fantastico topic.

Una domanda: nessuno di voi malati di fotografia ha mai provato il software "Camera Magica" (http://www.fotoquelle.de/software/handy-symbian/) per fare foto panoramiche a 360 gradi?

Potrebbe essere un buon punto di svolta per il topic che ne pensate?

Complimenti a tutti per le belle foto che pubblicate!!!

io sapevo che per 3rd edition il programma si chiamava panoramen... ma non l'ho mai provato b)

zzuper bella la mantide.... ma è una foto notturna????

se è macro.... mai mettere il flash b) di notte al massimo su riduzione occhi rossi ;)

io almeno faccio così ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Una domanda: nessuno di voi malati di fotografia ha mai provato il software "Camera Magica" (http://www.fotoquelle.de/software/handy-symbian/) per fare foto panoramiche a 360 gradi?

Potrebbe essere un buon punto di svolta per il topic che ne pensate?

io ho usato Panoman...l'avevo postata qualche pagina fa... comunque eccola qui, fatta un po in velocità perchè ero in ritardo a lavoro, magari dopo ne faccio un'altra ma non prometto soggetti fantastici, sono in ufficio purtroppo...

pano003kv3.th.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

e se qualcuno vuole farla completa può utilizzare Panorama Maker (con il pc ovviamente) ed esportare la panoramica fatta con il cell in un file .mov... se interessati guardate l'allegato ;)

Bella la foto... e il .mov!!! ...anche non sono completamente a 360° (sembra manchi un pezzetto) sono belle comunque. ;)

Una domanda a voi super utilizzatori: escludendo le foto che mi sembra ne traggano vantaggio, ma il firmware 4...... offre più vantaggi (foto per l'appunto) o svantaggi (T9 non italiano e altri incasinamenti)?

Una richiesta a tutti: perchè quando postate foto di panorami o comunque di paesi e città non indicate da dove vengono quelle foto? b)

Grazie... e spero presto di poter contribuire anch'io (prima mi deve abbandonare il mio orribile cell!!!) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bella la foto... e il .mov!!! ...anche non sono completamente a 360° (sembra manchi un pezzetto) sono belle comunque. b)

no infatti non è a 360, arriva a 270 gradi circa...facendole con calma si ottendono ottimi risultati

zzuper bella la mantide.... ma è una foto notturna????

se è macro.... mai mettere il flash di notte al massimo su riduzione occhi rossi

io almeno faccio così

si è una foto notturna, infatti immaginavo che il flash non dovessere essere utilizzato però c'era veramente poca luce

Una richiesta a tutti: perchè quando postate foto di panorami o comunque di paesi e città non indicate da dove vengono quelle foto?

condivido la tua idea...non sarebbe male!

la mia panoramica è di una zona di campagna nelle vicinanze di Rovigo (Veneto)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy