Jump to content
Nokioteca Forum

Latinoheat™

Veteran
  • Contenuti

    507
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Latinoheat™

  1. Lo trovo esteticamente un bel telefono ancora oggi.
  2. Che ricordi, che telefono...
  3. Sempreverde sto N73!!!
  4. ciao carissimo! ogni tanto torno...ma a dire la verità mi trovo troppo bene con Apple.

  5. se te la sai cavare, si, prova, comunque il preventivo è gratuito.
  6. Se puoi portalo al NP, fagli fare un preventivo gratuito.
  7. Allora forse siamo stati fuorviati dalla caduta che hai detto che ha subito, potrebbe anche essere un semplice problema di compatbilità sim\telefono...dovresti prendere una nuova sim con un seriale diverso. Io facendo cosi risolsi a suo tempo.
  8. Preso all'incirca un mesetto fa, per carità ottimo terminale, veloce, bello, qualità apple insomma, ma per il mio stile di vita, per ora non me ne faccio nulla, l'ho rivenduto qualche giorno fa. Per i miei usi è ottimo l'iPhone.
  9. Se togliendo la sim il telefono funziona normalmente, a questo punto credo sia un problema della contattiera sim appunto. In questi casi l'unica soluzione è il NP.
  10. Caspita, più di centomila visite!
  11. Come già detto me ne sono fatti sostituire 3, ogni tot mesi, andavo li e riuscivo con un Iphone nuovo di pacca...che goduria, riaverlo tutto nuovo con le plastiche intatte...poi il bello è che ho lo store apple dietro casa!
  12. beh, allora aspetterai per un bel pò con apple, perchè non te lo riparano, lo sostituiscono, e basta.
  13. La apple ragiona cosi, non fanno riparazioni di questo genere, cambiano direttamente il terminale, io me ne sono fatti sostituire 3, e devo dire che sono molto soddisfatto, più dell'assistenza nokia et simili, che riparano. Il rigenerato, è assolutamente nuovo, ma non esente da difetti, piccoli o grandi di fabbrica, ma nessun problema, te lo ricambiano ancora!
  14. Incredibile, anche io l'ho ripreso, dopo averne avuto uno grigio preso appena uscito a gennaio scorso, e uno black a maggio, 219€ black italia no brand, un prezzo veramente ottimo, per un telefono che non ha una grandissima estetica, ma non lo batte nessuno, ho provato Iphone/N85/5800, non c'è storia, questo telefono rimarrà sempre con me.
  15. Mi piacerebbe tenere anche il tema originale, ma vorrei cambiare le icone, rimettere quelle che vanno dalla più piccola alla più grande, quelle che avevano n73/n95 etc...
  16. Che dipenda dalla zona lo sapevo, ma ieri cmq ho girato parecchio per Roma, ma niente, forse ci saranno problemi sulla linea...non so, però quando si connette va in 3.5g...boh...
  17. Boh, vorrei capire da cosa dipende, di dove sei tu?
  18. Latinoheat™

    Avete L'icona 3.5g In Stby?

    In questa versione di symbian, sotto l'icona della rete, quando è presente deve comparire l'icona 3.5g, come nei s.e. per capire, a me questa cosa non succede, ieri ci ho fatto caso, in giro per tutta Roma, non mi compare st'icona, voi l'avete? Non è nulla di importante, ma volgio capire.
  19. ma il product code 0560975 , di dove è?
  20. Tra lunedi e martedi mi arriva nero, ho venduto il silver, con una piccola differenza lo riprendo nuovo e black, senza farci mettere le mani da degli incompetenti chiamati tecnici, che mi hanno segnato il silver solo per togliere il vetrino frontale e mettere più polvere al suo interno di quanta non ce ne fosse prima. Per chi vuole cambiare la cover (tutta), black costa una 80 di euro, ecco perchè ho deciso di agire in questo modo.
  21. Sono incazzato come una iena, invece di andare avanti torniamo indietro, con windows vista e l'ultima versione di nsu, non si riesce ad aggiornare il firmware all'N82, scarica l'aggiornamento ma nel momento in cui resetta il telefono per installarlo esce questo errore " nokia service layer host process ha smesso di funzionare", l'nsu continua tranquillamente a funzionare anche per 1 ora, peccato che però il telefono non viene aggiornato e la barra di avanzamento resta sempre ferma. Se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema o ha trovato una soluzione magari la postasse qui, grazie mille.
  22. Latinoheat™

    N82 Nero

    Non vedo l'ora che sia disponibile questa cover, la cambierò sicuramente.
  23. Vai in modi d'uso\personalizza, li troverai la voce tono di avviso msgg.
  24. E' normale tranquillo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy