Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Ciuppy


Recommended Posts

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@Bald: grazieeeeeeeee b) B)

Questa immagine me l'ha passata un amico e io sono rimasta incantata e così ecco che ho fatto il tema.....ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!

abstract0108copycopyxj5.jpg

Download

Bellissima l'immagine e anche il tema, spero che completi l'icon pack questi temi lo meritano ed anche tu ovvio ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

.........................via x un attimo e tu ci partorisci tutto sto pò pò di roba .................e mica cose qualsiasi!!!!!! ora non metto nulla ti dico la verità xk sono troppo morta in tutti i sensi ma prendo tutto ma tutto .................... grazie x questi tuoi lavori semplicemente splendidi!!!!! b):(b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

.........................via x un attimo e tu ci partorisci tutto sto pò pò di roba .................e mica cose qualsiasi!!!!!! ora non metto nulla ti dico la verità xk sono troppo morta in tutti i sensi ma prendo tutto ma tutto .................... grazie x questi tuoi lavori semplicemente splendidi!!!!! b);););)

Splendidi come te amica mia!!! ;)b) GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente bella l'immagine di Blue Moon!complimenti! ;)

grazie Matalo!!! ;)b)

Ciao Lara e complimenti per il tema. Non è che potresti postare anche solo lo sfondo? ....cosi lo applico al portatile e faccio pandant(si scrive cosi b) ?!) col tel ;) ....

certamente anche io l'ho messa come sfondo!!! ;) ;)

abstract0108zc5.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, ecco il mio tema, volevo chiedere agli esperti una cosa...ho inserito alcune icone terze parti, coem x esempio screenshot ma sul mio l'icona viene visualizzata, su un n95 8g rimane il pezzo di puzzle....poi la cartella musica, nonostante io l'abbia inserita, sempre su n95 8g rimane di default....qualcuno può aitarmi??? premetto che è la prima volta che faccio sta cosa forse ho sbagliato io qualcosa??... Ah dimenticavo un ringraziamento all'icon pack di Jendell.........grazie ciaoooooooo

97181836yu3.jpg

DOWNLOAD iconJendell

DOWNLOAD icon carbide

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, ecco il mio tema, volevo chiedere agli esperti una cosa...ho inserito alcune icone terze parti, coem x esempio screenshot ma sul mio l'icona viene visualizzata, su un n95 8g rimane il pezzo di puzzle....poi la cartella musica, nonostante io l'abbia inserita, sempre su n95 8g rimane di default....qualcuno può aitarmi??? premetto che è la prima volta che faccio sta cosa forse ho sbagliato io qualcosa??... Ah dimenticavo un ringraziamento all'icon pack di Jendell.........grazie ciaoooooooo

97181836yu3.jpg

DOWNLOAD iconJendell

DOWNLOAD icon carbide

....................io ho già preso il tema .........altrove.............ma non riesco ad aiutarti xk come tutti ben sanno sono ma di molto impedita x tutto ciò che riguarda le cartelle......le icone ....... b)b) .......ti consiglierei babi......rugge.........giambi........auguri!!!!!! ............ il tema è come sempre ben riuscito anzi MEGLIO ............brava lara .............un bacione e non mi scrivere che sei al mare xk non lo sopporto ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

....................io ho già preso il tema .........altrove.............ma non riesco ad aiutarti xk come tutti ben sanno sono ma di molto impedita x tutto ciò che riguarda le cartelle......le icone ....... b)b) .......ti consiglierei babi......rugge.........giambi........auguri!!!!!! ............ il tema è come sempre ben riuscito anzi MEGLIO ............brava lara .............un bacione e non mi scrivere che sei al mare xk non lo sopporto ;);)

;) ;) grazieeeeeeeee!!!!! anche io sono MOLTOOOOOOOO impedita......vediamo se qualcuno può aiutarmi o dare qualche suggerimento!! ;)

PS: ok oggi non ci sono al mare!!! ;) ;) ciao bella un bacioneeeeeee ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, ecco il mio tema, volevo chiedere agli esperti una cosa...ho inserito alcune icone terze parti, coem x esempio screenshot ma sul mio l'icona viene visualizzata, su un n95 8g rimane il pezzo di puzzle....poi la cartella musica, nonostante io l'abbia inserita, sempre su n95 8g rimane di default....qualcuno può aitarmi??? premetto che è la prima volta che faccio sta cosa forse ho sbagliato io qualcosa??... Ah dimenticavo un ringraziamento all'icon pack di Jendell.........grazie ciaoooooooo

97181836yu3.jpg

DOWNLOAD iconJendell

DOWNLOAD icon carbide

fantastico..... b)

INSTALLATO sul mio n80.... gira che è una meraviglia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy