Jump to content
Nokioteca Forum

stefo3

Utente
  • Contenuti

    46
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E 65

stefo3's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. stefo3

    Smart Settings 2.0 Su E65

    a me funziona benissimo!!!
  2. stefo3

    Slide Helper

    fa la stessa cosa anche a me!!!
  3. stefo3

    Slide Helper

    come va utilizzata l'applicazione Jbak Taskman???
  4. stefo3

    Slide Helper

    salve a tutti! io con questa applicazione ho un problema.... sin dalla versione 1.05, spesso l'applicazione non mi partiva in automatico!!! installando la versione 1.07, quella per E65 ad ogni avvio l'applicazione NON PARTE!!! sapete dirmi se si tratta di un bug del programma, o centra qualcosa il cell.??? grazie in anticipo per la risposta!
  5. forse devi provare con un hard reset! prova...ma nn ti assicuro nulla...e ovviamente nn mi assumo nessuna responsabilità!!!
  6. @ Glauco volevo chiederti se gentilmente mi potevi preparare la scritta STEFO3, come la scritta "n81rulez"!!! grazie ancora!!!
  7. confermo...!!! sono passato solo ieri da vodafone business a vodafone ricaricabile e per attivare questa tariffa, mi hanno chiesto la carta servizi da 8 euri (che ladri!!!!) cmq sul sito vodafone, se non ricordo male, dice che riborsano gli 8 euro della carta, ma solo per i nuovi clienti!!! o forse ho capito/letto male???
  8. stefo3

    Slide Helper

    io ho installato il programma su E65!!! Funziona benissimo...ma l'icona dell'applicazione non c'è (c'è solo la scritta Slide Helper)!!! come posso fare per visualizzarla??? GRAZIE in anticipo per la risposta!!!
  9. ma qual'è l'ultima versione uscita della rom??? a me nsu mi dice che il cell è già aggiornato!
  10. stefo3

    Domanda Su E65

    Quali??? forse la batteria all'inizio dura poco...ma passato qualche mese la batteria si è stabilizzata. comunque io ce l'ho da 1 anno e mi trovo benissimo!!! voglio aggiungere anche che a livello di qualità-prezzo è molto buono (€ 249,00)!!! fate un pò voi...
  11. sarebbe possibile avere questo fantastico tema con lo sfondo Nero??? grazie....e continua così!!!
  12. scusate per ! @simoGe potresti crearmi un avatar come il tuo, ovviamente con la scritta Stefo! ti ringrazio infinitamente...... ........e scusate ancora l'O.T.!!!
  13. BULLPEN-3D: ....stesso discorso!!! ciao edit: guardate che spettacolo con l'ultimo tema di babi:
  14. CRACKMAN: come posso postarvi il file .ttf???.....sempre se vi interessa ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy