Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Ciuppy


Recommended Posts

.................................primaaaaaa finalmente!!!! ................ sei sempre meglio carissima e questi tuoi ultimi lavori sono veramente un piacere ............... l'orologio analogico è super ............i colori ............. la tua bravura nel fare l'immagine ............ insomma dire che è un bel tema sarebbe sminuirlo!!!! b) complimentoni lara ;)

....................urka ............mi ero scordata la waiting ........... favola!!!

b);) ed eccola li, con tutto i suoi complimenti.... ;) ;) GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ogni parola di commento è superflua quando si trova temi belli come questo..... ;) ;)

b) B) ;) ;) ma tesoruccio dove sei finito???...........madonna che bello rivederti qui....grazieeeeeeeeeeeeeeee ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

rieccomi qua, oggi visto che la giornata era brutta, quindi niente mare, mi son buttata su carbide questo è quello che è uscito fuori....

LIGHT BLU

...............................ma allora dillo dai ................ b) colore del relax .......... come sempre curato e visibilissimo ................ mi piace un sacco l'orologio analogico ............ morale BELLISSIMO :( mitica lara b) ..................domani un'altro ............... ci conto .............tanto danno pioggia!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

...............................ma allora dillo dai ................ b) colore del relax .......... come sempre curato e visibilissimo ................ mi piace un sacco l'orologio analogico ............ morale BELLISSIMO :( mitica lara ;) ..................domani un'altro ............... ci conto .............tanto danno pioggia!!!!!

.........si vero il tempo non migliora cavolo!!!!! b) si un bel colorino relax......e come al solito non posso che ringraziarti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno e buon sabato a tutto il forum.....ecco qua un temino, che a me(parere molto personale) piace moltoooo....poi se vi piace bene altrimenti fa lo stesso!!! b) ............altra cosa da aggiungere, ho cambiato l'orologio digitale......miiiiiiiiiiiiiii incredibile ma vero, vabbè non credo che vi interessi ma io lo volevo dire lo stesso!!!! b);) ;) ;)

91548984ww4.jpg

DOWNLOAD

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno e buon sabato a tutto il forum.....ecco qua un temino, che a me(parere molto personale) piace moltoooo....poi se vi piace bene altrimenti fa lo stesso!!! b) ............altra cosa da aggiungere, ho cambiato l'orologio digitale......miiiiiiiiiiiiiii incredibile ma vero, vabbè non credo che vi interessi ma io lo volevo dire lo stesso!!!! b);););)

91548984ww4.jpg

DOWNLOAD

.PRIMAAAAAAA..........................dì ma allora ............arrivo ora apro e ECCOTI ............. bello l'orologio digitale ..............mi secca solo che io non lo uso ................... questo è ancora più super dell'altro!!!! .......... colore ......sfumature....barre .............. tutto al meglio .............BRAVA LARA

Link to comment
Condividi su altri siti

.PRIMAAAAAAA..........................dì ma allora ............arrivo ora apro e ECCOTI ............. bello l'orologio digitale ..............mi secca solo che io non lo uso ................... questo è ancora più super dell'altro!!!! .......... colore ......sfumature....barre .............. tutto al meglio .............BRAVA LARA

in realtà anche io non lo uso il digitale, ma volevo provarci x cambiare.......come al solito ti ringrazio infinitamente!!!! GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

.PRIMAAAAAAA..........................dì ma allora ............arrivo ora apro e ECCOTI ............. bello l'orologio digitale ..............mi secca solo che io non lo uso ................... questo è ancora più super dell'altro!!!! .......... colore ......sfumature....barre .............. tutto al meglio .............BRAVA LARA

stupendo wow wow wow e ale' viola

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno e buon sabato a tutto il forum.....ecco qua un temino, che a me(parere molto personale) piace moltoooo....poi se vi piace bene altrimenti fa lo stesso!!! b) ............altra cosa da aggiungere, ho cambiato l'orologio digitale......miiiiiiiiiiiiiii incredibile ma vero, vabbè non credo che vi interessi ma io lo volevo dire lo stesso!!!! b);) ;) :(

91548984ww4.jpg

DOWNLOAD

questo tema in onore della fiorentina? ottimo lavoro carissima e complimenti ai viola per la champions..... che vada lontano il più possibile!!!!

ps ... nooooooooooo sei riuscita a fare un nuovo orologio digitale..... ;)

Modificato da Jendell
Link to comment
Condividi su altri siti

questo tema in onore della fiorentina? ottimo lavoro carissima e complimenti ai viola per la champions..... che vada lontano il più possibile!!!!

ps ... nooooooooooo sei riuscita a fare un nuovo orologio digitale..... ;)

Si incredibile, vero???? ma non è perfetto come volevo, cmq grazie della visita!!!... b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

PRIMO!!!!!!! ;)

OTTIMO tema decisamente il più bello dei tuoi capolavori.... vedo con piacere che le idee non ti mancano al contrario del sottoscritto b) B)

;):(

ma ciaooooooooooo, grazieeeeee sei un tesoro!! ;) non dire così......dia io(e non solo) ti aspetto!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy