Jump to content
Nokioteca Forum

stefo3

Utente
  • Contenuti

    46
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da stefo3

  1. stefo3

    Smart Settings 2.0 Su E65

    a me funziona benissimo!!!
  2. stefo3

    Slide Helper

    fa la stessa cosa anche a me!!!
  3. stefo3

    Slide Helper

    come va utilizzata l'applicazione Jbak Taskman???
  4. stefo3

    Slide Helper

    salve a tutti! io con questa applicazione ho un problema.... sin dalla versione 1.05, spesso l'applicazione non mi partiva in automatico!!! installando la versione 1.07, quella per E65 ad ogni avvio l'applicazione NON PARTE!!! sapete dirmi se si tratta di un bug del programma, o centra qualcosa il cell.??? grazie in anticipo per la risposta!
  5. forse devi provare con un hard reset! prova...ma nn ti assicuro nulla...e ovviamente nn mi assumo nessuna responsabilità!!!
  6. @ Glauco volevo chiederti se gentilmente mi potevi preparare la scritta STEFO3, come la scritta "n81rulez"!!! grazie ancora!!!
  7. confermo...!!! sono passato solo ieri da vodafone business a vodafone ricaricabile e per attivare questa tariffa, mi hanno chiesto la carta servizi da 8 euri (che ladri!!!!) cmq sul sito vodafone, se non ricordo male, dice che riborsano gli 8 euro della carta, ma solo per i nuovi clienti!!! o forse ho capito/letto male???
  8. stefo3

    Slide Helper

    io ho installato il programma su E65!!! Funziona benissimo...ma l'icona dell'applicazione non c'è (c'è solo la scritta Slide Helper)!!! come posso fare per visualizzarla??? GRAZIE in anticipo per la risposta!!!
  9. ma qual'è l'ultima versione uscita della rom??? a me nsu mi dice che il cell è già aggiornato!
  10. stefo3

    Domanda Su E65

    Quali??? forse la batteria all'inizio dura poco...ma passato qualche mese la batteria si è stabilizzata. comunque io ce l'ho da 1 anno e mi trovo benissimo!!! voglio aggiungere anche che a livello di qualità-prezzo è molto buono (€ 249,00)!!! fate un pò voi...
  11. sarebbe possibile avere questo fantastico tema con lo sfondo Nero??? grazie....e continua così!!!
  12. scusate per ! @simoGe potresti crearmi un avatar come il tuo, ovviamente con la scritta Stefo! ti ringrazio infinitamente...... ........e scusate ancora l'O.T.!!!
  13. BULLPEN-3D: ....stesso discorso!!! ciao edit: guardate che spettacolo con l'ultimo tema di babi:
  14. CRACKMAN: come posso postarvi il file .ttf???.....sempre se vi interessa ciao
  15. stefo3

    Interfaccia Windows Vista

    non funziona il link per scaricarla, la puoi postare gentilmente se già l'hai presa? grazie 1000!!!
  16. gran bella scoperta....! complimenti!
  17. ciao Babi! complimenti per il new tema ferrari! un'ennesima gentilezza....., mi puoi postare lo sfondo rosso (senza il marchio ferrari)!!! Grazie infinite...e buon lavoro!
  18. stefo3

    Eliminare La Cartella Guida

    ciao a tutti! volevo chiedere a gli esperti, se esiste un modo per eliminare la cartella Guida dal menù principale? grazie in anticipo per la risposta! ps: wow........sono diventato "Advanced Member"!!!
  19. stefo3

    Problema Cambiamento Logo

    grazie era proprio quello che volevo! e come dice il buon Homer......MITICOOO!!!
  20. stefo3

    Problema Cambiamento Logo

    eccolo! il logo è questo Grazie 1000!!!
  21. MITICAAAAAAA!!!!!! grazie 1000!!!
  22. @ babi prima di tutto ti voglio fare i complimenti per i tuoi temi (devi sapere che il mio telefono l'ho imbottito con i tuoi capolavori)!!! ti volevo chiedere una gentilezza: puoi cortesemente postare solo lo sfondo del tema "Two" ti ringrazio anticipatamente!!! Ciao e BUON LAVORO
  23. stefo3

    Problema Cambiamento Logo

    scusate..forse mi sono spiegato male!!! io vorrei uno logo con questo piccolo sfondo dietro: esempio: io però vorrei applicare lo sfondo (del colore del tema di babi) a questo Logo : ....e non so come fare!!! chi è quel santo che mi agliuta??? grazie 1000!!!
  24. stefo3

    Problema Cambiamento Logo

    chi mi aggiusta questo logo, per l'ultimo tema di Babi (Two_by_babi)??? vi ringrazio anticipatamente!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy