Jump to content
Nokioteca Forum

Wi-fi, Rete E Nokia E65


GiulioAle
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi!

Volevo chiedere se esiste un programma che mi permetta con il mio cell di andare ad aprire file e cartelle nel mio computer (entrandoci con collegamento wi-fi tramite rete).

ovvero con Pc Suite vedo tutto ciò che c'è nel cell.

Ma è possibile con un programma nel cell vedere ciò che c'è sul pc in modo da potere visualizzare documenti che ho sul computer senza doverli spostare fisicamente sulla memory card?

Ho un Nokia e65.

Spero di essermi spiegato..

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma non è che sia quel gran controllo... io l'ho provato col 6680 e dovevi proprio essere vicino al chiavino del pc per avere velocità accettabili. via gprs non ci sono mai riuscito a farlo andare...

volevo provare vnc per 3rd ma non ho mai avuto il tempo di farlo perchè andrebbe installata anche la parte pc con i relativi settaggi.

Link to comment
Condividi su altri siti

In parte ho risolto ragazzi con un programma (gratuito) che ha dell'incredibile (quasi).

Si chiama SoonR, lo installi sul PC e poi tramite internet ovunque ti trovi (a PC acceso e connesso a internet ovviamente) puoi andare a vadere ogni cartella nel pc, aprire tutti i file e chiamare con skype se installato su PC!

Una roba esagerata... lo sto provando ora con il wi-fi e funzia anche se sono n giardino, fatta una prova (breve per via della tariffa) dall'ufficio con collegmento UMTS dell'E65 e va una bomba!

Preso dal sito omonimo al programma.

Nessuno lo conosceva?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Funziona che metti in condivisione le cartelle sul sito e poi ci entri da internet.

il link era soonR.com

Comunque ora vi segnalo un altro software interessante per questo scopo, appena trovato: si chiama Telexy.Networks.SymSMB e crea una rete wi-fi dal cellulare con il PC così guardi tutto il contenuto del pc a 56 Mbit di velocità.

Una figata ma funziona solo in casa ovviamente (tipo per traferire filmati alla velocità della luce)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy