Jump to content
Nokioteca Forum

GiulioAle

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E65

GiulioAle's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. speriamo anche che facciano batterie al plutonio per evitare che si scarichino subito...
  2. GiulioAle

    Riavvii E65

    E' un difetto di quelli brandizzati e senza garanzia italia, quindi i primissimi usciti. Il mio è a garanzia Italia (pagato di più) ed è perfetto.
  3. GiulioAle

    [E65] Wi-fi

    per quelli mi sembra debba uscire un plug-in a breve
  4. GiulioAle

    [E65] Wi-fi

    Ma toglietemi una curiosità, anche io vado in giro rilevando reti wi-fi a destra e a manca ma non riesco ad entrare in nessuna ma credo che siano tutte private e impostate perchè non ci siano accessi esterni... (di defoult tutte hanno la criptatura automatica) A quella di casa ad esempio con il mio e65 mi sono collegato subito senza dovere impostare addirittura nulla... Voi non riuscite a connettevi alle reti dichiarate pubbliche in Italia dai vari siti? (perchè ce ne sono pochissime ho visto) o aquelle che trovate in giro con il simbolo senza il lucchetto? Non capisco bene a chi state cercando di connettervi... potete spiegarmi? Grazie... Ciao!
  5. GiulioAle

    E65 Scorciatoia Chiamata Vocale

    bazza leggere le istruzioni?
  6. GiulioAle

    Nokia E65 E Noverca

    Funziona anche via UMTS... poi dipende dalle tariffe.
  7. GiulioAle

    Tutto X Nokia E65

    Per i temi consiglio h**p://gallery.mobile9.com/ ci sono migliaia di temi anche molto belli per tutti i cell. Nokia E65 compreso. (io ne ho scaricati 4 o 5 fin'ora) tutti GRATIS.
  8. GiulioAle

    Wi-fi, Rete E Nokia E65

    no no... non devi caricare fisicamente le cartelle su un sito! ti devi solo collegare al pc di casa tramite internet e il programma scaricato, non so spiegarlo in termini tecnici...
  9. GiulioAle

    Wi-fi, Rete E Nokia E65

    Funziona che metti in condivisione le cartelle sul sito e poi ci entri da internet. il link era soonR.com Comunque ora vi segnalo un altro software interessante per questo scopo, appena trovato: si chiama Telexy.Networks.SymSMB e crea una rete wi-fi dal cellulare con il PC così guardi tutto il contenuto del pc a 56 Mbit di velocità. Una figata ma funziona solo in casa ovviamente (tipo per traferire filmati alla velocità della luce)
  10. GiulioAle

    Nokia E65 E Noverca

    quindi bisogna solo aspettare secondo te? non vedo l'ora che parta! mi sembra molto vantaggioso!
  11. GiulioAle

    Nokia E65 E Noverca

    Ho installato le configurazioni di Noverca sull'E65 e ora via Wi-Fi chiamo gratis tutti i telefoni fissi... Per chiamare i cell ho bisogno di credito MA SUL SITO DELLA NOVERCA NON SI CAPISCE DOVE BISOGNA AQUISTARLO!!!! Qualcuno mi sa aiutare? qualcuno lo usa o lo conosce?
  12. GiulioAle

    Domanda E65

    no , non devi aprire il messggio. proprio appena arriva che compare la busta sullo schermo, non devi andare da nessuna parte, solo tenere premuto il tasto funzione di SX. e comunque è scritto sulle istruzioni...
  13. GiulioAle

    Domanda E65

    il tasto funzione di sinistra è quello che è associato alla fotocamera.
  14. GiulioAle

    Wi-fi, Rete E Nokia E65

    nella connessione appare il lucchetto, quindi credo che una sota di criptatura ci sia, e poi ci sono sempre user name e password. Comunque ho visto che c'è anche un'opzione per condividre in rete parti del tuo pc, come emule ad esempio?
  15. GiulioAle

    Wi-fi, Rete E Nokia E65

    In parte ho risolto ragazzi con un programma (gratuito) che ha dell'incredibile (quasi). Si chiama SoonR, lo installi sul PC e poi tramite internet ovunque ti trovi (a PC acceso e connesso a internet ovviamente) puoi andare a vadere ogni cartella nel pc, aprire tutti i file e chiamare con skype se installato su PC! Una roba esagerata... lo sto provando ora con il wi-fi e funzia anche se sono n giardino, fatta una prova (breve per via della tariffa) dall'ufficio con collegmento UMTS dell'E65 e va una bomba! Preso dal sito omonimo al programma. Nessuno lo conosceva?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy