Jump to content
Nokioteca Forum

GiulioAle

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da GiulioAle

  1. speriamo anche che facciano batterie al plutonio per evitare che si scarichino subito...
  2. GiulioAle

    Riavvii E65

    E' un difetto di quelli brandizzati e senza garanzia italia, quindi i primissimi usciti. Il mio è a garanzia Italia (pagato di più) ed è perfetto.
  3. GiulioAle

    [E65] Wi-fi

    per quelli mi sembra debba uscire un plug-in a breve
  4. GiulioAle

    [E65] Wi-fi

    Ma toglietemi una curiosità, anche io vado in giro rilevando reti wi-fi a destra e a manca ma non riesco ad entrare in nessuna ma credo che siano tutte private e impostate perchè non ci siano accessi esterni... (di defoult tutte hanno la criptatura automatica) A quella di casa ad esempio con il mio e65 mi sono collegato subito senza dovere impostare addirittura nulla... Voi non riuscite a connettevi alle reti dichiarate pubbliche in Italia dai vari siti? (perchè ce ne sono pochissime ho visto) o aquelle che trovate in giro con il simbolo senza il lucchetto? Non capisco bene a chi state cercando di connettervi... potete spiegarmi? Grazie... Ciao!
  5. GiulioAle

    E65 Scorciatoia Chiamata Vocale

    bazza leggere le istruzioni?
  6. GiulioAle

    Nokia E65 E Noverca

    Funziona anche via UMTS... poi dipende dalle tariffe.
  7. GiulioAle

    Tutto X Nokia E65

    Per i temi consiglio h**p://gallery.mobile9.com/ ci sono migliaia di temi anche molto belli per tutti i cell. Nokia E65 compreso. (io ne ho scaricati 4 o 5 fin'ora) tutti GRATIS.
  8. GiulioAle

    Wi-fi, Rete E Nokia E65

    no no... non devi caricare fisicamente le cartelle su un sito! ti devi solo collegare al pc di casa tramite internet e il programma scaricato, non so spiegarlo in termini tecnici...
  9. GiulioAle

    Wi-fi, Rete E Nokia E65

    Funziona che metti in condivisione le cartelle sul sito e poi ci entri da internet. il link era soonR.com Comunque ora vi segnalo un altro software interessante per questo scopo, appena trovato: si chiama Telexy.Networks.SymSMB e crea una rete wi-fi dal cellulare con il PC così guardi tutto il contenuto del pc a 56 Mbit di velocità. Una figata ma funziona solo in casa ovviamente (tipo per traferire filmati alla velocità della luce)
  10. GiulioAle

    Nokia E65 E Noverca

    quindi bisogna solo aspettare secondo te? non vedo l'ora che parta! mi sembra molto vantaggioso!
  11. GiulioAle

    Nokia E65 E Noverca

    Ho installato le configurazioni di Noverca sull'E65 e ora via Wi-Fi chiamo gratis tutti i telefoni fissi... Per chiamare i cell ho bisogno di credito MA SUL SITO DELLA NOVERCA NON SI CAPISCE DOVE BISOGNA AQUISTARLO!!!! Qualcuno mi sa aiutare? qualcuno lo usa o lo conosce?
  12. GiulioAle

    Domanda E65

    no , non devi aprire il messggio. proprio appena arriva che compare la busta sullo schermo, non devi andare da nessuna parte, solo tenere premuto il tasto funzione di SX. e comunque è scritto sulle istruzioni...
  13. GiulioAle

    Domanda E65

    il tasto funzione di sinistra è quello che è associato alla fotocamera.
  14. GiulioAle

    Wi-fi, Rete E Nokia E65

    nella connessione appare il lucchetto, quindi credo che una sota di criptatura ci sia, e poi ci sono sempre user name e password. Comunque ho visto che c'è anche un'opzione per condividre in rete parti del tuo pc, come emule ad esempio?
  15. GiulioAle

    Wi-fi, Rete E Nokia E65

    In parte ho risolto ragazzi con un programma (gratuito) che ha dell'incredibile (quasi). Si chiama SoonR, lo installi sul PC e poi tramite internet ovunque ti trovi (a PC acceso e connesso a internet ovviamente) puoi andare a vadere ogni cartella nel pc, aprire tutti i file e chiamare con skype se installato su PC! Una roba esagerata... lo sto provando ora con il wi-fi e funzia anche se sono n giardino, fatta una prova (breve per via della tariffa) dall'ufficio con collegmento UMTS dell'E65 e va una bomba! Preso dal sito omonimo al programma. Nessuno lo conosceva?
  16. GiulioAle

    Wi-fi, Rete E Nokia E65

    controlfreak permetterebbe una tale cosa? chi lo produce?
  17. GiulioAle

    Wi-fi, Rete E Nokia E65

    Non ho capito bene a cosa ti stai riferendo... Potresti spiegarmi meglio? Se hai un link di qualcosa da provare ci guardo!
  18. GiulioAle

    Wi-fi, Rete E Nokia E65

    Salve ragazzi! Volevo chiedere se esiste un programma che mi permetta con il mio cell di andare ad aprire file e cartelle nel mio computer (entrandoci con collegamento wi-fi tramite rete). ovvero con Pc Suite vedo tutto ciò che c'è nel cell. Ma è possibile con un programma nel cell vedere ciò che c'è sul pc in modo da potere visualizzare documenti che ho sul computer senza doverli spostare fisicamente sulla memory card? Ho un Nokia e65. Spero di essermi spiegato.. Grazie!
  19. GiulioAle

    Domanda E65

    Per usare il lettore vocale degli sms basta che tieni premuto il tasto funzione di sinistra per un paio di secondi e te lo legge in qutomatico senza fare altro. Ricordati però di scaricare prima la voce italiana dal sito della nokia. Io ho un e65 italia brandizzato con nessuno, lo uso con la mia sim vodafone di prima.
  20. nel nokia e65 c'è l'assistente che ti legge i messaggi di testo.. tenendo premuto il tasto FX sinistra quando arrivano. La voce in italiano si scarica gratis dal sito della nokia italia. Legge piuttosto bene impostando una velocità bassa.
  21. GiulioAle

    Preso E65

    ancora non l'ho provato, aspetto di prendere il gps... ti dirò
  22. GiulioAle

    Preso E65

    Io ce l'ho da sabato e non mi si è mai resettato fin'ora... Italia significa che la garanzia è supportata da un centro italiano (se hai un problema di assistenza non te lo spediscono in culonia...) E la rete prende anche bene, nessun svarione.. E' un caso secondo voi?
  23. GiulioAle

    Domanda E65

    Ciao! Io ho acquistato il cell sabato, forse è un po' poco che ce l'ho, e ha garanzia Italia. Finora sono soddisfattissimo, la carica dura 4/5 gg pur utilizzandolo abbastanza spesso, i giochi e i programmi funzionano bene e la chiamata si sente molto bene, In più lo uso anche con auricolare bluetoothe non ho nessun problema, anzi, mi riconosce al volo tutte le chiamate vocali senza problemi (con il 6600 non ci riuscivo). Le opzioni che ha sono ottime, come la lettura degli sms se stai guidando (si capisce bene pur essendo un sintetizzatore) in più ha office di base. Per ora gli do un 10, spero che duri!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy