Jump to content
Nokioteca Forum

katundo

Utente
  • Contenuti

    40
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da katundo

  1. Purtroppo non vanno bene i vecchi caricabatteria. Hanno un diverso voltaggio. A questo punto mi sono pentito di aver comprato l'adattatore anche io! Non capisco a cosa serva!
  2. Lo fa anche l'e65!!! Basta togliere il Plugin del menù rapido "Notifica messaggio". Se ti interessa leggi il manuale delle istruzioni per maggiori info.
  3. katundo

    Luce Schermo

    Entro certi limiti penso che sia normale... La tastiera si accende quando il sensore di luminosità percepisce che c'è poca luce. A quel punto la tastiera si accende e lo schermo cala la sua luminosità perchè tanto al buio serve meno luce. Ciao.
  4. katundo

    E65 Scomparso "comandi Vocali"

    Ma il libretto delle istruzioni no??????
  5. katundo

    E61 Come Chiavetta Wifi

    Cosa intendi???
  6. katundo

    E61 Come Chiavetta Wifi

    Sarebbe una bella cosa!!! Interessa molto anche a me!
  7. katundo

    E65 Come Player Mp3

    l'ho notato anche io!!! ;)
  8. katundo

    E65 Tasto Rubrica

    Anche a me succede ogni tanto. A quanto ho capito avvolte va in crash il modulo software che gestisce quei tasti. Si incasina un po il symbian insomma. Quando mi succede mi basta riavviare il cell e tutto funziona di nuovo. Se non dovesse bastare un riavvio prova a formattare il cell per riportarlo nelle condizioni originali e poi stai attento ai programmi che ci metti su. Ovviamente con il format perdi tutti i dati sul cell!!! Spero di essere stato utile.
  9. katundo

    [E65] Wi-fi

    Anche io mi trovo nella stessa situazione e va tutto bene. Liscio come l'olio! :DB):(
  10. Anche a me interesserebbe sapere come vedere i video in particolare quelli n streaming sfruttando il wifi!!! Qualcuno ha provato qualcosa???
  11. katundo

    [E65] Wi-fi

    Scusate ragazzi, ma a me funziona bene e non devo mettere nessun indirizzo ip da nessuna parte. trova la rete, crea da solo il punto di accesso e si connette. se la rete è protetta mi chiede la password. tutto qui.
  12. katundo

    [E65] Wi-fi

    Credo che sull'e65 quella utility ci sia già.
  13. katundo

    Antivirus Nokia E65

    Come mai? Me lo spieghi? Mi interessa molto. Ciao e grazie
  14. katundo

    Wifi E65

    Anche io penso che ci vorrebbe una sezione apposta per l'e65 con una sezione dedicata ai giochi, programmi ma soprattutto al firmware. A proposito nessuno sa nulla di un'eventuale nuovo del firmware? Possibile che ancora non ci sia nulla? Ho visto che per altri cell usciti dopo l'e65 c'è già un nuovo firmware. :(
  15. katundo

    E65 Telefono Internet

    Ci spieghi come e con che servizio?
  16. katundo

    E65 E E61i

    Anche io abbastanza sicuro che anche l'e65 supporti il blackbarry istallando un programma che ho visto nel catalogo dei download disponibili(gratis) sul menu del cell. Direi che va!!!
  17. katundo

    Nokia E65 E Tom Tom 6

    Confermo... Anche sul mio e65!
  18. katundo

    Tomtom A Scatti

    Ma si trova la 6.020??? Io non riesco a trovarla e sul mio e65 la 6.010 va a scatti quando parla! Mi aiutate con un MP???
  19. katundo

    Wi-fi, Rete E Nokia E65

    Anche a me interessa! Postate un link??
  20. katundo

    Quale E65 Prendo?

    Ma perdi la garanzia!!!
  21. katundo

    Domanda E65

    Ciao ragazzi Io sto usando il tomtom 6.010 sull'e65. Funziona tranquillamente ma ho notato che quando mi da un'indicazione vocale rallenta e la mia posizione sulla strada rimane un po in dietro per poi ritornare a scatti a quella giusta! :blink:B);) Non è nulla di particolarmente fastidioso ma solo perchè l'ho provato su strade che conosco. Immagino che su strade che non conosco, dove l'indicazione vocale e soprattutto la mia precisa posizione in un incrocio saranno fondamentali, sarà un problema. Qualcuno ha lo stesso problema sull'e65? Potrebbe essere la microsd che è lenta in accesso e quando va a leggere il file della voce rallenta tutto? Qualcuno ha il tomtom istallato sulla memoria del cell invece che sulla memorycard? Potremmo provare ad istallare il programma nella memoria del cell lasciando ovviamente la mappa sulla microsd. Che ne dite? Funzionerebbe? Attendo riscontri. Ciao e a presto.
  22. katundo

    Quale E65 Prendo?

    io ho preso il nobrand!!! Con un piccolo sovrapprezzo ti assicuri il vantaggio di poter aggiornare il firmware appena la nokia ne rilascia uno nuovo, senza dover aspettare i comodi della tim! Non sembra ma è una bella differenza. Prima del mio nuovo e65 nobrand avevo un 6680 che non sono più riuscito ad aggiornare semplicemente perché la tim, a differenza della nokia, ha deciso di interrompere il rilascio dei nuovi firmware brandizzati. Morale della storia: i 6680 nobrand ora hanno il firmware 5..... ed io ho il 4..... (se ricordo bene). Tutta una serie di bug io li ho ancora sul mio 6680 e questo grazie alla tim!!! Insomma, per quei pochi euro di differenza io prenderei un NOBRAND. Spero di essere stato utile. Ciao e a presto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy