Jump to content
Nokioteca Forum

Ru Total Blue


Recommended Posts

  • Risposte 236
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non lo so, però funziona, provalo e vedrai.. Però devo dire che ho appena scoperto un BUG, con questo font non c'è il simbolo del silenzioso (la nota musicale barrata) e il simbolo dello spazio nell'elenco dei simboli.. peccato, era così bello.. cmq se volete posto un altro font molto bello e senza bug.. sempre tahoma ma non in grassetto, molto elegante..

Grazie.

E' vero, funziona e con molti altri gdr nella cartella.

Molto strana 'sta cosa....praticamente l'N70 legge i ttf

Link to comment
Condividi su altri siti

Non lo so, però funziona, provalo e vedrai.. Però devo dire che ho appena scoperto un BUG, con questo font non c'è il simbolo del silenzioso (la nota musicale barrata) e il simbolo dello spazio nell'elenco dei simboli.. peccato, era così bello.. cmq se volete posto un altro font molto bello e senza bug.. sempre tahoma ma non in grassetto, molto elegante..

Però in serie60 i simboli ci son tutti.Complimeti,gran bel font... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

programma di pk1.....vai all'home del forum

e clicca sulla sezione seguente, prima di venire in

queste sottosezioni leggiti i titoli che lo staff ha voluto

staccare proprio perke li' vi è contenuto utile b)

@connecting: sono d'accordo con te b)

Modificato da kosmo91
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi come mai nel mio nokia 6670 le icone rimangono quelli di default? cambiano solo le icone delle cartelle... c'è una soluzione? per favore aiutatemi!!

Grazie!!! Ciao.

ragazzi proprio nessuno può aiutarmi? per favore...
Allora nessuno mi risponde? Nessuno che mi può aiutare? Va be grazie lo stesso!!

io non ti avevo risposto perkè non so come aiutarti,mi spiace anke perkè è strano il 6670 dovrebbe essere un symbian s60 come i nostri boh?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy