Jump to content
Nokioteca Forum

cajko

Utente
  • Contenuti

    77
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su cajko

  • Compleanno 29/06/1989

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Hell

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800 XM
  • Firmware
    20.0.012

cajko's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. qualcuno potrebbe postare il tema del 5230 bianco... o altrimenti dirmi dove lo posso trovare? grazieee
  2. cajko

    Widget & Kinetic Scroll

    ma non credo proprio che la nokia si sia dimenticata del nokia 5800 , è un ottimo telefono uscito non più di un anno fa, poi ora ha lanciato la navigation edition ,e credete che non ci stia lavorando sopra mamma nokia, di aggiornamenti ce ne saranno, poi che non ci sarà scrolling o widget, rimane il fatto che il 5800 è un telefono con i controfiocchi!
  3. ehm credo proprio di no.. credo sia un minor update! ma sperar non nuoce!
  4. cajko

    Widget & Kinetic Scroll

    widget non ci spererei troppo ... vi ricordo che il 5800 è un expressmusic... quindi.... però lo scrolling... è questione di settimane!!
  5. ragazzi magari nn sarà proprio la 40.0.0.1... ma nn diffidate di mamma nokia!
  6. l'unica info che posso darvi è di aspettare fine ottobre... per un nuovo aggiornamento... quasi sicuramente dopo il lancio del fw 2.xx dell'n97 in cui si implementa scrolling cinetico e altre opzioni...non credo che l'n97 sarà l'unico a cui verrà implementata tale opzione... (naturalmente oltre ai vari 5530 e 5230)... mamma nokia nn ha dimenticato il 5800, soprattutto con l'uscita del 5800i Navigation edition ...
  7. allora riguardo al fw31.2.008:il fw esiste ed è praticamente lo stesso del 31.0.008 ma questo fw è destinato a terminali RM-428 che sono i 5800 della tailandia israele... quindi l'esistenza del firmware è vera ma nn per il nostro terminal (che è RM-356)
  8. il firmware in questione è il 30 infatti.. questo messaggio è arrivato in quanto il firmware è disponibile tramite NSU!
  9. allora per risolvere il problemino... dovresti fare il reset del cell.. l'ho avuto anche io questo pro...blema e tutto si è risolto con il semplice *#7370#
  10. io mi sono rassegnato ..su nsu per ora nn credo esca... uffaaaaaaaa
  11. allora ragazzi.. mi sembra .... che...come gia successo in precedenza la nokia stia pian piano ritirando i firmware... 21.0.25 ... infatti l'aggiornamento via nsu che prima era disponibile per 7 product code ora è disponibile solo 4 di essi... Ci dovremmo allarmare..??!?!?!? spero di no e che li metta presto disponibile su NSU perche io devo fare assolutamente questo aggiornamento via NSU ..
  12. A questo punto aspettiamo domani per l'aggiornamento su NSU... Ci spero...
  13. durante l'aggiornamento via OTA vengono cambiati o sostituiti soltanti i dati nuovi; quelli "vecchi" che non sono stati toccati, rimangono nel cellulare... invece con NSU vengono sostituiti tutti i file contenuti nell cell in memoria Z:... credo.. Capito?
  14. per eseguire l'hack o fai come fai tu... oppure *#7370# riavvii e se ti chiede il codice di protezione, digiti semplicemente 12345... il cell si riavvia ed il gioco è fatto..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy