Jump to content
Nokioteca Forum

Ru Total Blue


Recommended Posts

  • Risposte 236
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Glauco si si il nokia 6670 e molto simile al 6600 però non riesco a capire perchè le icone rimangono quelle di default...

ah ho capito le icone rimangono quelle di default perkè è un os7 come il 6600 e non os8 come il 6630 e altri,avevo il tuo stesso prob quando avevo il 6600 ma alcune le cambiava tipo le cartelle a me rimanevo di def nei messaggi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah capisco grazie per le informazioni!!! si è un po meglio dell'6600 e legge pure gli mp3 di default! Allora non c'è niente da fare per vedere le icone! Nessuna soluzione?

Grazie ancora!!!

Gia' nulla... x il 6600 se ne parlo' gia in seguito...

è proprio un problema di OS e di visualizzazione.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

programma di pk1.....vai all'home del forum

e clicca sulla sezione seguente, prima di venire in

queste sottosezioni leggiti i titoli che lo staff ha voluto

staccare proprio perke li' vi è contenuto utile b)

@connecting: sono d'accordo con te b)

"il funzionamento è semplice... basta avere l'immagina di IDLE...

aprire il programma e trascinare sulla zona rossa l'immagine dell'idle..."

kos'è l'idle ?? skusate l'ignoranza!

Link to comment
Condividi su altri siti

"il funzionamento è semplice... basta avere l'immagina di IDLE...

aprire il programma e trascinare sulla zona rossa l'immagine dell'idle..."

kos'è l'idle ?? skusate l'ignoranza!

L'dle è la schermata principale... da dove lo prendi se no il wall e il logo b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non lo so, però funziona, provalo e vedrai.. Però devo dire che ho appena scoperto un BUG, con questo font non c'è il simbolo del silenzioso (la nota musicale barrata) e il simbolo dello spazio nell'elenco dei simboli.. peccato, era così bello.. cmq se volete posto un altro font molto bello e senza bug.. sempre tahoma ma non in grassetto, molto elegante..

io il bug della nota barrata l'ho risolto semplicemente mettendo 1 suoneria muta al posto del"disattiva" nn so se mi sn spiegato....

impostando "suoneria" al posto di "silenzioso" nel segnale di kiamata in modi d'uso la nota scompare..... ora cm tono di kiamata metti 1 suoneria silenziosa e il gioco è fatto.... b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

io il bug della nota barrata l'ho risolto semplicemente mettendo 1 suoneria muta al posto del"disattiva" nn so se mi sn spiegato....

impostando "suoneria" al posto di "silenzioso" nel segnale di kiamata in modi d'uso la nota scompare..... ora cm tono di kiamata metti 1 suoneria silenziosa e il gioco è fatto.... b)b)b)

Anche, ma con la nota musicale è più carino.. La suoneria muta come l'hai fatta? creando un file fasullo?

EDIT: con un file fasullo parte la suoneria nokia tune..

Modificato da meganoide87
Link to comment
Condividi su altri siti

nn ci ho kapito niente !!!!! km faccio a prendere la scheramta principale ?

o fai una foto al cell usando fexplorer oppure ti avvali di programmi come screentaker o screenshot,io uso screentaker,una volta installalto lo apri e clikki su hide,poi esci dal menu e torni nella skermata principale dove vedi il logo il waal e tutte le indicazioni segnale ricezione e batteria e qui premi contemporaneamente il tasto matita e quello per accedere al menù,ti apparirà una finestar decidi il nome del file dal salvare e premi ok azz se non ci riesci nemmeno stavolta portami il cell ke te lo faccio io b)

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie lo stesso, ma nel frattempo l'ho fatta io.. Comunque col metodo di mettere i TTF (al posto dei gdr) puoi provare se Opera browser funziona? A me fa crashare il cell e devo togliere la batteria!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie lo stesso, ma nel frattempo l'ho fatta io.. Comunque col metodo di mettere i TTF (al posto dei gdr) puoi provare se Opera browser funziona? A me fa crashare il cell e devo togliere la batteria!! :blink:

a me funziona perfettamente.... ho 1 n70 cm te.... e lo stesso vale x tti gli altri programmi k ho installati.... nessun bug a parte la noticina... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy