Jump to content
Nokioteca Forum

ZntFdr

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

ZntFdr's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. trovi tutto qui! Però è bianco/rosso...se riesci a modificarlo sei un grande!
  2. Ciao raga! Nessuno che fa il logo della vodafone tipo quello del ru new style in stile bianco/blu? Grazie in anticipo
  3. ZntFdr

    Nokia N95 Vs Pda Htc P3600

    Assolutamente no! La differenza tra i due palmari è di ben 3Mpx! Come fotocamera è sicuramente migliore l'n95! Anche sotto il punto di vista multimediale vincerà sicuramente il nokia n95! Per il resto penso che vinca l' HTC p3600!
  4. Qualcuno ha questa freccia? Ho cercato anche nei forum dove posta appunto rmx [il creatore del tema] ma i file hostati da lui sono scaduti e quindi non posso più scaricarla... qualcuno c'è l'ha?? [la freccia in questione è ma in un'altro formato: *.mbm ] Grazie in anticipo
  5. (Apparte ke lò pagata 80€ XD) è da quando lò comprata k dà problemi...vabbè non imp! faccio i video e poi li sposto nella memory. grazie a ttti!!
  6. Eccolo qui il problema....cosa c posso fare?
  7. ZntFdr

    I Miei Video Fanno Skifo!

    Ciao raga ho 1 piccolo problema con il mio nokiotto: Quando registro i video continuano a scatteggiare!!!!! CM mai??? cosa potrei fare x risolvere questo problema?? grazie in anticipo!!!
  8. ZntFdr

    Instant Me

    Ciao raga, dopo la formattazione del mio cell ho perso questo programma! Sapete qualè il suo sito ufficiale? o cmq un sito dove posso scaricarlo?? grazie ciao!
  9. sì lo sapevo ma CS devo configurare?? Ora posso inviare sms & mms tranquillamente ma non so cs dv configurare x aggiornare l'antivirus!
  10. Io ho il LiveUpdate, quando seleziono l'aggiornamento mi kiede di selezionare il p.to d'accesso, purtoppo ho il cell brandizzato tim e quindi ho punti di accesso della tim e basta...cm faccio se voglio aggiornarlo con la mia sim Vodafone??? grazie x le risposte!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy