Jump to content
Nokioteca Forum

E Tu! Come Personalizzi Il Tuo Cellulare?


Recommended Posts

  • Risposte 10,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Belle la Golf di JackCarver...anche io avevo nel mio N80 alcune immagini..ma legate alla mia passione di Alfista e non solo.

Ecco come si presenta oggi il mio N80ie

Theme: Comes Clear by Jendell

Wall: Crazy Cars (PNG Trasparenti)

Alfa Romeo 159SW

Grande Punto

Fiat 500

autopazzezg7.jpg

amico tu si che te ne intendi di auto... ;) ;) ;)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

amico tu si che te ne intendi di auto... :(;) ;) b)b)

Che belle! Pensa che mio moroso ha una 147 q2... Credi possibile riuscire a reperire un'immagine della 147?

Quella macchina li va come un treno, poi quando la guido io mio moroso si mette le mani nei capelli e mi dice "vai piano, è un diesel!" Mi piace tirarla, anche se non corro ;)

... cuore sportivo... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Che belle! Pensa che mio moroso ha una 147 q2... Credi possibile riuscire a reperire un'immagine della 147?

Quella macchina li va come un treno, poi quando la guido io mio moroso si mette le mani nei capelli e mi dice "vai piano, è un diesel!" Mi piace tirarla, anche se non corro b)

... cuore sportivo... b)

;);):(;);););) a giugno avrò pure io la mia bella alfetta 147... eheh adesso guardo in giro di trovarla, ma coma la vorresti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Che belle! Pensa che mio moroso ha una 147 q2... Credi possibile riuscire a reperire un'immagine della 147?

Quella macchina li va come un treno, poi quando la guido io mio moroso si mette le mani nei capelli e mi dice "vai piano, è un diesel!" Mi piace tirarla, anche se non corro b)

... cuore sportivo... :(

Le Alfa non patiscono anche se sono diesel il loro cuore è sportività pura.

Quanto alle immagini ho provato a guardare dove avevo reperito queste ma nulla...non c'è la 147 ;)

Ci sono però tante "Crazy Cars" se volede dare uno sguardo il sito è questo http://www.duck-design.com/ magari viene l'idea per uno theme...o nuove wall.

Ciao a tutti gli Alfisti (e sono sicuro siete tanti) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

f_Screenshot0m_f2b421f.jpg

@ Nokino,purtroppo la risoluzione per n80 tra larghezza e altezza è molto sproporzionata rispetto ai nostri cell,nel dubbio ti ho fatto 2 varianti,decidi tu quale è secondo te la migliore

f_WhitebyMutlm_b3b91d1.png f_WhitebyMutlm_cf79cab.png

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy