Jump to content
Nokioteca Forum

E Tu! Come Personalizzi Il Tuo Cellulare?


Recommended Posts

  • Risposte 10,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

uhm eppure live messenger l'avevo aggiunta... b)b):(

;) grazie comunque lombo!

Scusa tesoro del ritardo.. La seconda è Wapedia (mi serve un collegamento veloce all'enciclopedia online migliore di tutti!!!)

@Gla... IO ADORO DYLAN DOG!!!! Da quando ha iniziato a costare una cifra non lo compro quasi più, ma una volta lo prendevo sempre... Il migliore? "La lunga strada verso il nulla"... Mi sono impezzata con quel numero...

Link to comment
Condividi su altri siti

Gl@uco l'ha già postato, lo trovi QUI b)b)

Grazie Ruggio anche per l'altro giorno

Scusa tesoro deli ritardo.. La seconda è Wapedia (mi serve un collegamento veloce all'enciclopedia online migliore di tutti!!!)

@Gla... IO ADORO DYLAN DOG!!!! Da quando ha iniziato a costare una cifra non lo compro quasi più, ma una volta lo prendevo sempre... Il migliore? "La lunga strada verso il nulla"... Mi sono impezzata con quel numero...

A chi lo dici,io avevo i primi 100 numeri originali li ho venduti a buon prezzo

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè il tuo tema è nero liscio invece sul mio cellulare rimangono dei quadratini bianchi???

Ho fatto uno screen e in quello non capisco perchè non si vedono le righette bianche!!

Modificato da Nokino
Link to comment
Condividi su altri siti

perchè il tuo tema è nero liscio invece sul mio cellulare rimangono dei quadratini bianchi???

Ho fatto uno screen e in quello non capisco perchè non si vedono le righette bianche!!

sinceramente non ho capito molto bene...il mio non è nero liscio.. b) ci son delle righe bianche che squadrano l'idle..come vedi da screen..

Link to comment
Condividi su altri siti

@Glauco:bro perfavore posteresti il primo wall?per intenderci non swarzy b)

b) lo sapevo che ti sarebbe piaciuto

f_Scream01240m_fb16c20.png

240x235

f_Scream01352m_9403632.png

352x288

sono contento che uno come te apprezza i miei walls,io invece vado pazzo per i tuoi sin dai 2nd edition,e ti dirò che ne sto cercando uno ma se non lo trvo vengo a bussare alla tua porta ;)

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy