Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Jendell


Recommended Posts

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

b)b) Spettacolo...................... e doppio spettacolo nel momento in cui non ricordi chi lo ha chiesto ;) xk allora quella persona può chiedere ancora e ancora .................

beh ora non esageriamo ;) visto che c'ho in preparazione un altro tema.... mi manca uno con le cartelle blù

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b);)

è fantastica!!!!!!

è il primo cartoone che ho visto nella mia vita!!!!!! ;);) avevo 2 anni e ancora ho dei flashback di quel periodo ;)

posso chiederti 2 cose in fase di realizzazione del tema? :D

puoi tenere l'immagine un po bassa in modo tale che il menù rapido non decapiti Capitan Harlock? ;)

potresi anche rilasciare una versione oltre con le tue icone anche con quelle di default? ;)

grazie ;)

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

b)b);)

è fantastica!!!!!!

è il primo cartoone che ho visto nella mia vita!!!!!! ;);) avevo 2 anni e ancora ho dei flashback di quel periodo ;)

posso chiederti 2 cose in fase di realizzazione del tema? :D

puoi tenere l'immagine un po bassa in modo tale che il menù rapido non decapiti Capitan Harlock? ;)

potresi anche rilasciare una versione oltre con le tue icone anche con quelle di default? ;)

grazie ;)

attualmente come scritto in precedenza sono alle prese con un tema tutto in svg... FireFox SVG

e tra rallentamenti vari e software che fanno le cose come vogliono loro i tempi di realizzazione si stanno allungando dismisura... ma sono ad un ottimo punto... ormai prima di lunedì non dovrei riuscire a metterlo online quindi il tema di capitan harlock prima di quel giorno dubito che riuscirò ad iniziarlo anche perchè con la base del tema firefox pensavo di creare altri 2/3 temi di vari colori.

Per quanto riguarda la richiesta di non troncargli la testa al capitano puoi stare tranquillo era scontato..

Per le icone default......... vedrò che fare!

Modificato da Jendell
Link to comment
Condividi su altri siti

FIREFOX SVG

56733740qr4.jpg33726008db7.jpg

30655962uo5.jpg28133520mn3.jpg

DOWNLOAD: n80 - n73 - n70 - 6680

NB: ogni file comprende versione con il mio iconpack e quello di default.

E' Stata dura ma alla fine penso di poter dire che ne è venuto fuori qualcosa di buono...TUTTO in vettoriale (SVG).

Un sentito ringraziamento a p@sco e a klouny per il test...

Link to comment
Condividi su altri siti

FIREFOX SVG

NB: ogni file comprende versione con il mio iconpack e quello di default.

E' Stata dura ma alla fine penso di poter dire che ne è venuto fuori qualcosa di buono...TUTTO in vettoriale (SVG).

Un sentito ringraziamento a p@sco e a klouny per il test...

;):D ....................come farò ....mamma mia...... non mi riesce.... e poi .................. ;):(;) il capolavoro!!!!!! sei stato super caro Jendell, super per l'impegno e super il risultato ............. cosa vuoi di più ..... sei proiettato verso l'olimpo .............. complimentoni è bellissimo b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti.... tutti tutti.. tutte :D

tornare a fare i temi in jpg bmp o png sarà ardua anche se ti semplificano non poco la vita....

che ne dite se rifaccio il tema firefox senza il logo? tutto blu... così è più personalizzabile... magari con versioni rosse arancio nere?

se mi dite di no... passo al capitan harlock b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti.... tutti tutti.. tutte :(

tornare a fare i temi in jpg bmp o png sarà ardua anche se ti semplificano non poco la vita....

che ne dite se rifaccio il tema firefox senza il logo? tutto blu... così è più personalizzabile... magari con versioni rosse arancio nere?

se mi dite di no... passo al capitan harlock ;);)

Secondo me è un'ottima idea le varianti di colore b)b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy