Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Jendell


Recommended Posts

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Provato ed è favoloso.posso chiederti solo se riesci a fare 2 piccole modifiche:quando vado in un mms ricevuto se passo con il selezionatore su un'allegato,foto,suono,ecc questo non è trasparente ma di colore blu e quindi mi oscura l'allegato e con le foto è brutto perché non si vede più.nel browser integrato la barra di caricamento e tutte le scritte ho alto sono ho bianco e non si vedono un gran che!sarebbero meglio in nero come la scritta 3g che è a fianco che si vede benissimo!grazie mille so che posso contare su di te

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato ed è favoloso.posso chiederti solo se riesci a fare 2 piccole modifiche:quando vado in un mms ricevuto se passo con il selezionatore su un'allegato,foto,suono,ecc questo non è trasparente ma di colore blu e quindi mi oscura l'allegato e con le foto è brutto perché non si vede più.nel browser integrato la barra di caricamento e tutte le scritte ho alto sono ho bianco e non si vedono un gran che!sarebbero meglio in nero come la scritta 3g che è a fianco che si vede benissimo!grazie mille so che posso contare su di te

sorry ma così è così rimane...

Ormai il sorgente del tema dell'inter è stato sovrascritto dal tema nuovo.... CITY HUNTER

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy