Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Jendell


Recommended Posts

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

potreste fare il tema del simson senza la carta da parati?

can u make the simson theme with no wallpaper? please. and could you make the personalize folder (games, settings, connection, games) in the defaul way? simple yellou folder? coz in the N73 the folder for imaging is for games, not fit well.

PLEASE ! THANK YOU !!!

exemple:

screenshot0043mi6zl2.jpg

please, do this for me, if its easy for you. thanks, i wanth to use this theme for life !

Modificato da mancuso
Link to comment
Condividi su altri siti

RADIOCAGE

screenshot0004vm7.jpgscreenshot0002dn6.jpg

screenshot0001tr4.jpgscreenshot0003oe1.jpg

DOWNLOAD:

n80

n73

SENTI QUESTO TEMA(RADIOCAGE) SUL MIO N73 NON SI VEDE BENE, COME MAI?SEMBRA QUASI SIA X N80 NONOSTANTE IO ABBIA PRESO LA VERSIONE X IL MIO CELL!IN PRATICA NON COINCIDONO LE IMMAGINE DELLA BARRA DEL MODO D'SO E LA BARRA D SOTTO CON LO SFONDO...E POI ANKE QUEST'ULTIMO ESCE SGRANATO??? b) UFFA è BELLO MA S VEDE MALE!!!POI HO UN ALTRO PROBLEMA A VOLTE QUANDO INSTALLO I TEMI MI PARTE L'INSTALLAZIONE POI QUANDO LA BARRA DI AVANZAMENTO ARRIVA ALLA FINE MI DICE IMPOSSIBILE INSTALLARE!!!???MA XKE???'CIO MI è CAPITATO ANKE CON TEMI KE AVEVO INSTALLATO PRECEDENTEMENTE...HELP PLEASE!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

SENTI QUESTO TEMA(RADIOCAGE) SUL MIO N73 NON SI VEDE BENE, COME MAI?SEMBRA QUASI SIA X N80 NONOSTANTE IO ABBIA PRESO LA VERSIONE X IL MIO CELL!IN PRATICA NON COINCIDONO LE IMMAGINE DELLA BARRA DEL MODO D'SO E LA BARRA D SOTTO CON LO SFONDO...E POI ANKE QUEST'ULTIMO ESCE SGRANATO??? b) UFFA è BELLO MA S VEDE MALE!!!POI HO UN ALTRO PROBLEMA A VOLTE QUANDO INSTALLO I TEMI MI PARTE L'INSTALLAZIONE POI QUANDO LA BARRA DI AVANZAMENTO ARRIVA ALLA FINE MI DICE IMPOSSIBILE INSTALLARE!!!???MA XKE???'CIO MI è CAPITATO ANKE CON TEMI KE AVEVO INSTALLATO PRECEDENTEMENTE...HELP PLEASE!!!! b)

anke a me è successo il tuo stesso problema, cioè della scritta inposibile installare, ho risolto con un deep reset!! ora va ke è una merabiglia, da allora ( circa 2 giorni fa ) ho installato un putiferio di temi!! prova anke tu col deep reset

p.s: a me il tema radiocage nn lo fa scaricare ,, come mai? dopo ke klicco sul tasto N73 mi apre un'ulteriore pagina, ma nn la carica!!!

Modificato da Salvo_Hoz
Link to comment
Condividi su altri siti

simpson-logo.gif

b)b);) ....................................meraviglia!!!!!! e si x me è un bug la riga più scura .... ma se non vuoi sistemarla non importa assolutamente. Senti io non riesco a prendere invece l'altro ................... ;):( proprio no da nessuna parte!!!!! Complimenti x entrambi .... sei proprio bravo ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

anke a me è successo il tuo stesso problema, cioè della scritta inposibile installare, ho risolto con un deep reset!! ora va ke è una merabiglia, da allora ( circa 2 giorni fa ) ho installato un putiferio di temi!! prova anke tu col deep reset

p.s: a me il tema radiocage nn lo fa scaricare ,, come mai? dopo ke klicco sul tasto N73 mi apre un'ulteriore pagina, ma nn la carica!!!

si ma se faccio il deep reset (verde + 3 + *) ogni volta mi tocca reinstallare i jar xke poi non me li carica...non ci sono altri metodi???e per quanto riguarda i temi xke quelli x n73 si vedono male?anke quello dei simpson oltre a quello radiocage si vedono sgranati e le immagini delle barre e degli sfondi non coincidono...????

come si fa???

Link to comment
Condividi su altri siti

AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!

Ho dei temi che vorrei disinstallare ma in gestione appliacazione non compaiono nella lista.... come faccio?

L'unica soluzione sarebbe l'Hard Reset ma perderei la configurazione attuale e dovrei reinstallare tutto... e non c'ho ne voglia ne tempo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ahia ahia amico mio mi cadi su queste cose? .)

dai un'occhiata qui:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43805

invece che per reinstallare puoi usare il procedimento per cancellare... a un certo punto se i temi che vuoi cancellare sono stati fatti con carbide.ui ti verrà in mente una domanda (sono quasi sicuro) la risposta è negli ultimi commenti della discussione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ahia ahia amico mio mi cadi su queste cose? .)

dai un'occhiata qui:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43805

invece che per reinstallare puoi usare il procedimento per cancellare... a un certo punto se i temi che vuoi cancellare sono stati fatti con carbide.ui ti verrà in mente una domanda (sono quasi sicuro) la risposta è negli ultimi commenti della discussione b)

bene non ci avevo mai fatto caso a questo link.... grazie domani proverò

ciao a te e a tutto il forum....

posto l'anteprima della nuova versione del tema dei simpson : The Simpson's Holidays

screenshot0047gs0.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy