Jump to content
Nokioteca Forum

X-plore (last Version:1.22:new Update: 22/04/08:more Bugs Fixed!)


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 318
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve ragazzi!

Una domanda: io ho scaricato e registrato X-Plore 1.13, per il mio Nokia E65.

Dato che la memoria d'archiviazione degli sms è la memory card, come ci arrivo alla cartella dei messaggi (ovviemnte della memory) con X-Plore? E' tutto il giorno che ci smanetto, ma niente....

premi 4...

comunque c'è anche l'opzione in utilita-->messaggi

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente un bel programma, dalla grafica sembra FExplore ... ma lui sta ancora in beta fino a gennaio e forse non andrà mai in versione definitiva! Non c'è qualche file di help per meglio comprendere alcuni comandi, tipo come visualizzare (se si possono) i messaggi?

allora:

per visyalizzare i messaggi premi 4.

x-plore però non visualizza messaggi di testo ma solo file allegati (es. ti sei inviato qualcosa da pc a tel via irda o altro)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

Ho installato l'ultima versione scaricabile dal sito, volevo provare ad inviare un file tramite bluetooth ma non riesco non trovo l'opzione.

Mi potete aiutare???

Grazie Dan

Mi correggo...

Se io vado in Utilità>messaggi>(es.)x-plore3rd.sisx poi clikko su menu mi esce solo file, modifica, seleziona, scorri e indietro.

invece se vado nella prima schermata del programma e clikko su menu mi esce anche l'opzione "Invia con"

Qual'è la procedura da eseguire per poter inviare un file tramite bluetooth?

Modificato da dan20
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

Ho installato l'ultima versione scaricabile dal sito, volevo provare ad inviare un file tramite bluetooth ma non riesco non trovo l'opzione.

Mi potete aiutare???

Grazie Dan

Mi correggo...

Se io vado in Utilità>messaggi>(es.)x-plore3rd.sisx poi clikko su menu mi esce solo file, modifica, seleziona, scorri e indietro.

invece se vado nella prima schermata del programma e clikko su menu mi esce anche l'opzione "Invia con"

Qual'è la procedura da eseguire per poter inviare un file tramite bluetooth?

prima lo sposti in e o in c (o una qualsiasi cartella) e poi lo invii

Link to comment
Condividi su altri siti

che da quando hai installato xplore non hai mai ricevuto file.....elementare.... b)

ma legge sono i messaggi dopo l'stallazione? Allora è così, perchè dopo l'stallazione non ho ancora ricevuto nessun messaggio multimediale! Grazie per l'informazione, adesso provo a spedirmi un file MMS e poi riprovo!

Link to comment
Condividi su altri siti

che da quando hai installato xplore non hai mai ricevuto file.....elementare.... b)

guarda che ti vede anche i file inviati prima di istallare x-plore

ripeto:

il programma visualizza solo i file (es: gli allegato agli mms, i file ricevuti via irda o bluethoot)e non i messaggi di testo (sms).

praticamente il programma visualizza fra i messaggi tutte le cose ricevute tranne gli sms

Link to comment
Condividi su altri siti

bene mi sono letto tutte e 14 le pagine di questo topic, molto interessante...ho provato a scaricare dal sito la versione 1.13...prima di installarla e provarla, volevo sapere le differenze che ci sono tra questo software e activefile 1.25 che ho installato qualche gionro fa e che devo dire mi trovo davvero bene...

Quel dei due è migliore??? Grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

bene mi sono letto tutte e 14 le pagine di questo topic, molto interessante...ho provato a scaricare dal sito la versione 1.13...prima di installarla e provarla, volevo sapere le differenze che ci sono tra questo software e activefile 1.25 che ho installato qualche gionro fa e che devo dire mi trovo davvero bene...

Quel dei due è migliore??? Grazie...

io preferisco x-plore... mi pare più immediato ma comunque ho installato sia active file cho x-plore

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy