Jump to content
Nokioteca Forum

Y-browser


connecting people
 Share

Recommended Posts

no...ma va! b)

cmq...in alternativa non sapresti indicarmi un buon prog per sostituire lo sceen saver originale?thanks

allora, qualora ne usassi uno, dato che a me piace vedere immagini che scorrono in uno screensaver (tipo presentazione diapositive, fanc*lo la batteria!) ti consiglio slide screensaver per 3ed...

ma ti prego, non chiedermi dove trovarlo perche assolutamente non ricordo, tanto meno se sia un freeware o no...

lo so... queste indicazioni non sono un gran che, ma sono cose che provai appena comprato il cell, man mano che uscivano le applicazioni, poi quando mi sono accorto che utilità zero... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 701
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per il tasto è possibile associarlo all' applicazione ma poi dobbiamo sempre scegliere manualmente...

E' proprio una bomba si quest rotateme, per accorciare un pò il percorso al ritorno alla visualizzazione normale se avete notato (almeno nell'N73) nel display in standby si aggiunge un 7° collegamento ad un'applicazione così io l'ho associato a rotateme e quando voglio tornare al portrait faccio prima!

Link to comment
Condividi su altri siti

K-Rally viene ridimensionato quando lo usi in landscape......appena parte la gara ti trovi il gioco a tutto schermo....Sky Force non lo so

No, sul mio N80 non succede. Parte la gara e viene visualizzata in piccolo al centro dello schermo. Hai forse cambiato qualche impostazione da qualche parte che io non trovo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy