Jump to content
Nokioteca Forum

Y-browser


connecting people
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 701
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

pensavo che rotateme adattasse le immagini e non il contrario...grasssie

rotateme non adatta i programmi ( credo tu voglia intedere questo) ma ruota lo schermo, sono i programmi ad essere compilati anche con quella visualizzazione di conseguenza si girano anke essi !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Gia che siamo in argomento....qualcuno di voi conosce un programma che sia in grado di scambiare i tasti del cellulare? perchè rotate me ruota lo schermo, ma quando devo scrivere i messaggi non ruota anche i tasti...intendo: 3 diventa il tasto 1, 6 diventa il tasto 2 e via cosi...che ne dite?

sarebbe l' ideale ma non credo esista...

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq penso che questa idea di ruotare abbia un grosso potenziale per lo sviluppo di molte cose e cmq con opera e tomtom è già buono cosi....

...potrebbe anche avere un tasto da poter scegliere per far ruotare in qualsiasi momento lo schermo...

per il tasto è possibile associarlo all' applicazione ma poi dobbiamo sempre scegliere manualmente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora con "imageexpo"?

b)

Usa RotateMe, se ne scrive in lungo ed in largo per tutto il 3d, per non parlare dell'intero web...

perchè ti arrabbi???

dovresti sapere che ci sono utenti su utenti che sono pigri e non hanno tempo per leggere tutto il 3d perchè la ps2 o xbox360 li sta aspettando??

bisogna avere taaaaaaanta pazienza con questa nuova tipologia di gente..il nostro futuro...ahimè...ahinoi + ke altro

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato proprio oggi il mio N80 al firm 4.0632.0.38 e ho notato che rotateme mi da un problema che prima non riscontravo: quando parte lo screeen saver (barra con ora data), la visualizzazione torna in verticale, tornando poi al menù tutto funziona in landscape normalmente...

Ho notato questo perchè prima dell'aggiornamento lo ss era visualizzato in landscape e mi piaceva molto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato proprio oggi il mio N80 al firm 4.0632.0.38 e ho notato che rotateme mi da un problema che prima non riscontravo: quando parte lo screeen saver (barra con ora data), la visualizzazione torna in verticale, tornando poi al menù tutto funziona in landscape normalmente...

Ho notato questo perchè prima dell'aggiornamento lo ss era visualizzato in landscape e mi piaceva molto!

4.0623.0.42 mai notata una cosa del genere, non vorrei che fosse tipica del 4.0632 (potrebbe esserlo, ma infondo non è che cambi molto...)

p.s.: ;) ma i capelli ti sono diventati così perche guardi troppa "aifargonrop"??? b)

e allarghi gli occhi perche sei diventato già cieco? b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy