Jump to content
Nokioteca Forum

Y-browser


connecting people
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 701
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mhhh.... Non usigned = Ossia il file signed? b)

Battute a parte, l'autore l'ha diffusa soltanto in via privata, pertanto nel rispetto della sua volonta' e' da escludere qualsiasi dilulgazione sul forum, fintanto che l'autore stesso non rendera' pubblica e gratuita questa applicazione.

Invito soprattutto a non iniziare con la fila di post del tipo "me lo inviate in pm?"... Uomo avvisato... ;)

Socio.....Samir ti ha battuto sul tempo....!! b)

Comunque se ti serve un beta tester per il tuo sviluppo.....A disposizione!!

Link to comment
Condividi su altri siti

@gueent, aiutino? Non siamo mica a sarabanda...

Contatta l'autore e chiedi direttamente a lui, se te lo da bene, altrimenti aspetta che lo rilasci pubblicamente. b)

@finuda, eheh... ho pacioccato un po' con l'emulatore e le varie possibilita' di orientamento offerte dalla 3rd edition...

Ma non avendo ottenuto nessun effetto sull'emulatore, ho lasciato stare quasi subito... Magari avrebbe anche funzionato su un vero cell. 3rd edition, ma non avendo un cell. per le mani non ho potuto provarlo personalmente e coinvolgere qualcun'altro mi avrebbe portato via altro tempo...

Ho cmq. ricevuto altre soddisfazioni b)

http://developer.symbian.com/main/getstarted/winners.jsp

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

@gueent, aiutino? Non siamo mica a sarabanda...

Contatta l'autore e chiedi direttamente a lui, se te lo da bene, altrimenti aspetta che lo rilasci pubblicamente. b)

@finuda, eheh... ho pacioccato un po' con l'emulatore e le varie possibilita' di orientamento offerte dalla 3rd edition...

Ma non avendo ottenuto nessun effetto sull'emulatore, ho lasciato stare quasi subito... Magari avrebbe anche funzionato su un vero cell. 3rd edition, ma non avendo un cell. per le mani non ho potuto provarlo personalmente e coinvolgere qualcun'altro mi avrebbe portato via altro tempo...

Ho cmq. ricevuto altre soddisfazioni b)

http://developer.symbian.com/main/getstarted/winners.jsp

Congratulazioni!!!

..........Ma non ho mai messo in dubbio le tue capacita'

A presto!

Link to comment
Condividi su altri siti

@gueent, aiutino? Non siamo mica a sarabanda...

Contatta l'autore e chiedi direttamente a lui, se te lo da bene, altrimenti aspetta che lo rilasci pubblicamente. b)

@finuda, eheh... ho pacioccato un po' con l'emulatore e le varie possibilita' di orientamento offerte dalla 3rd edition...

Ma non avendo ottenuto nessun effetto sull'emulatore, ho lasciato stare quasi subito... Magari avrebbe anche funzionato su un vero cell. 3rd edition, ma non avendo un cell. per le mani non ho potuto provarlo personalmente e coinvolgere qualcun'altro mi avrebbe portato via altro tempo...

Ho cmq. ricevuto altre soddisfazioni ;)

http://developer.symbian.com/main/getstarted/winners.jsp

ehi socio,non lo chiedevo a te!! ultimamente arrivi troppo in ritardo!!! anche sarabanda non c'è piu' da una vita!!

e cmq l'ho trovato! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ehi socio,non lo chiedevo a te!!

Forse non mi sono spiegato abbastanza chiaramente.

In questo forum non viene permessa / incitata in alcun modo la distribuzione non autorizzata di software.

Quindi, non puoi chiedere alcun tipo di aiuto al forum riguardo a questa pratica. Punto.

Ovviamente, non mi aspetto che tu sia necessariamente d'accordo, e' sufficiente che rispetti il regolamento...

P.S. La puntualita' non e' mai stata il mio forte! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ABDICO DEFINITIVAMENTE.

Ho sti cxxxx di 3 file ;

1)rotateme.csr

2) rotateme.key

3) file certificazione ottenuto sul sito symmbian

Nessuno mi darevve una mno; se ci siete riusciti per voi si tratterebbe di perdere 2 minuti indicandomi in modo minuzioso tutto cio' che devo scrivere in Start Esegui .

Male che vada ....mi accontenterò....per il momento, della rotazione tramite sysOpen Digia :-((((

Link to comment
Condividi su altri siti

ABDICO DEFINITIVAMENTE.

Ho sti cxxxx di 3 file ;

1) rotateme.csr

2) rotateme.key

3) file certificazione ottenuto sul sito symmbian

Nessuno mi darevve una mno; se ci siete riusciti per voi si tratterebbe di perdere 2 minuti indicandomi in modo minuzioso tutto cio' che devo scrivere in Start Esegui .

Male che vada ....mi accontenterò....per il momento, della rotazione tramite sysOpen Digia :-((((

Io ti aiuto molto volentieri, ma ti giuro che se segui la guida alla lettera (con le opportune modifiche ai nomi dei file) funziona tutto perfettamente. facci sapere esattamente cosa fai e quali sono i problemi che hai.

Link to comment
Condividi su altri siti

ABDICO DEFINITIVAMENTE.

Ho sti cxxxx di 3 file ;

1)rotateme.csr

2) rotateme.key

3) file certificazione ottenuto sul sito symmbian

Nessuno mi darevve una mno; se ci siete riusciti per voi si tratterebbe di perdere 2 minuti indicandomi in modo minuzioso tutto cio' che devo scrivere in Start Esegui .

Male che vada ....mi accontenterò....per il momento, della rotazione tramite sysOpen Digia :-((((

Ti ho risposto nel tuo post nel thread della guida

digita da dos il seguente comando

cd desktop [invio]

signsis.exe nome.sis nome_signed.sis nome.csr nome.key 1234 [invio]

Dando per scontato che il certificato lo hai prodotto correttamente....................

Modificato da finuda
Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque ragazzi a me sembra assurdo ........MI da sempre errore comando interno esterno .

SCRIVO :

1)signsis.exe rotateme_unsigned.sis rotateme_unsigned_cert.sis rotateme_unsigned.csr rotateme_unsigned.key 01234

HO PROVATO ANCHE:

2)signsis -o -s -v rotateme_unsigned.sis rotateme_unsigned_cert.sis rotateme_unsigned.csr rotateme_unsigned.key 01234

Ho provato anche:

3)signsis -o -s -v -u rotateme_unsigned.sis rotateme_unsigned_cert.sis rotateme_unsigned.csr rotateme_unsigned.key 01234

Ho provato anche:

4)signsis -u rotateme_unsigned.sis rotateme_unsigned_cert.sis rotateme_unsigned.csr rotateme_unsigned.key 01234

RAGAZZI MI VIENE DA PIANGERE......DOVE SBAGLIOOOOOOO

NB: IN TUTTI I casi mi da errore non e' riconosciuto come comando interno o esterno o file batch

Modificato da vinvic
Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque ragazzi a me sembra assurdo ........MI da sempre errore comando interno esterno .

SCRIVO :

1)signsis.exe rotateme_unsigned.sis rotateme_unsigned_cert.sis rotateme_unsigned.csr rotateme_unsigned.key 01234

HO PROVATO ANCHE:

2)signsis -o -s -v rotateme_unsigned.sis rotateme_unsigned_cert.sis rotateme_unsigned.csr rotateme_unsigned.key 01234

Ho provato anche:

3)signsis -o -s -v -u rotateme_unsigned.sis rotateme_unsigned_cert.sis rotateme_unsigned.csr rotateme_unsigned.key 01234

Ho provato anche:

4)signsis -u rotateme_unsigned.sis rotateme_unsigned_cert.sis rotateme_unsigned.csr rotateme_unsigned.key 01234

RAGAZZI MI VIENE DA PIANGERE......DOVE SBAGLIOOOOOOO

NB: IN TUTTI I casi mi da errore non e' riconosciuto come comando interno o esterno o file batch

ciao guarda non so se posso esserti di aiuto ma io ho fatto tutto come te, tranne che per un particolare : quando ho creato i vari file li ho rinominati semplicemente rotateme (e non rotateme_unsigned) quindi in dos scrivevo:signsis -o -s -v rotateme_unsigned.sis rotateme_cert.sis rotateme.csr rotateme.key 01234 (la mia era solo 1234).

prova a fare come ho fatto io magari ti riesce (visto che in questo modo a me è andata bene e non vedo perchè a te no b) .

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

E' uscito rotateme prog x ruotare il display dell'N80 senza l'ausilio del pc,

unico problema è che è unsigned e tocca registrarsi e fare una procedura per farlo funzionare

se i moderator me lo consentono, posto qui il programma ed eventuale descriz per il funzionamento

saluti

Bagz

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto castigamatti,sono sicuro che l'errore è proprio quello.....

il file rotateme unsigned lo devi semplicemente rinominare in rotateme.sis,altrimenti quando esegui la trasformazione il programma non lo riconosce e per questo ti da file non trovato.

prova cosi' e vedrai che funziona sicuramente senza eliminare o-s-v

Link to comment
Condividi su altri siti

ti giuro che se segui la guida alla lettera (con le opportune modifiche ai nomi dei file) funziona tutto perfettamente.

Concordo...anch'io ci sono riuscito.....devi scraniare un pochino ma alla fine ci riesci......

Fighissimo sto programmino....

sul forum ufficiale dell'autore ho letto che a giorni dovrebbe rilasciare la prima versione ufficiale "free" che dovrebbe avere anche un hotkey per accedere direttamante al programma e forse anche la possibilità di avviare il telefono direttamente in modalità "landscape".....

Ieri sera l'ho provato col TomTom......così è tutta un'altra cosa!

Finalmente un programmino utile davvero!

:blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo sò che sono nella sezione sbagliata perchè ho un 6630... Ma non mi sembrava il caso di aprire un topic uguale solo per chiedere una cosa veloce veloce...

Comunque volevo sapere se qualche possessore di 6630 era riuscito a ruotare lo schermo, dato che io ho installato tutto, il programma di connessione va perfettamente ma sia che scelgo una rotazione sia che scelga l'altra non succede nulla :blink:

Altri pareri di 6630? Grazie in anticipo

mi associo: esiste un programma simile ke ruoti lo skermo del 6630????

grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy