Jump to content
Nokioteca Forum

Y-browser


connecting people
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 701
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

provato su n70ME, ma niente non ruota b)

ho letto la guida in linea in merito e recita così:

Orientation

With certain phones, you will be able to change the display orientation of the phone from the computer.

cioè:

orientamento

con alcuni telefoni, potrai cambiare l'orientamento del telefono dal pc.

ho paura che l'n70 non rientri tra questi telefoni...spero che qualcuno mi smentisca.

mi sa che l'unica speranza è qualche trovata de "Il.Socio"!!!!!!

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho provato anch'io sul mio N73!!

Bèh proprio bello bello!! e utilissimo x il navigatore..si vede una favola in orizzonatale!

poi x ki lo usa come lettore di filmati multimediali in macchina è comodissimo... nn devi stare sempre a girare il cell...

cmq anche secondo me è una funzione che ha il telefono nascosta..

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto suppongo anche io in un'opzione nascosta del sistema.

il punto e scoprire qual'è b) e se è possibile farla rimanere attiva.

o alla peggiò una futura versione del programma potrà ruotarlo in modo permanente e avere un controllo dal cell. ma la vedo dura...

per chi spegne il cell la notte come me è penalizzato... o cmq è una noia ogni volta riattivare da pc sta cosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho ruotato il display.. e considerando che metto sempre in offline la sera sto tranquillo, eventuali reset a parte che cmq non mi capitano mai.. sgrat sgrat.. e' uno spettacolo il telefono cosi'!

Cmq e' sicuramente una funziona nascosta non abilitata.. perche' ridimensiona ogni cosa senza problema quindi vuol dire che era tutto previsto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate è 1 trial e quindi ogni vlt ke si spegne e riaccende si deve usare il prog sul pc.. ma basta non spegnerlo mai mettendolo in offline o x caso anke la patch installata sul cell è ha tempo?? b)

concordo ke a scrivere i msg viene 1 sincope ma credo sia questione di allenamento. b)

Il cell così è stupendo e in attesa di comprarmi a ottobre l'iphone della mac ke già fa la funzione rotazione in automatico, mi godo quella dell'N73!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy