Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Auricolare Bt


piccolo samurai
 Share

Recommended Posts

i motorola dicono siano i migliori bt, ma il funzionamento a pile AAA lo vedo scomodo.

è vero che non si resta mai senza carica, però le batterie costano!

quindi si devono comprare batterie e caricabatterie AAA...

io ho un phonix pbt-20, pagato 20€ in offerta, del quale sono soddisfatto.

audio buono (si sente un fruscio di fondo, non so se succede a tutti), chiamata vocale.

l'unico difetto e il volume che bisogna rimetterlo sempre al max.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho il motorola 805 e devo dire che mi trovo piuttosto bene, l'ho scelto esclusivamente in base al prezzo (30 euro in fiera dell'elettronica, ma si trova a queste cifre pure su ebay) e fa egregiamente quello che mi aspetto da un aricolare bt.

di certo ce ne sono di migliori, ma se vuoi spendere poco e avere un accessorio valido, secondo me è una buona scelta.

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

se prendo un auric bt della nokia posso portarmi dietro solo un caricabatterie per cel e per auric o sono incompatibili fra loro???

Nokia HDW3

Lo uso da 6 mesi e non mi ha mai dato problemi, lo carichi con il carica batterie del 6630, è leggero, la qualità dell' audio è ottima, nessun fruscio di fondo, ha 4 tasti, 3 superiori - volume + e - tasto di accensione. Il 4 tasto ti da la possibilità di accettare o chiudere la chiamata e se premuto per 2/3 secondi ti permette di utilizzare i comandi vocali.

Prezzo 40 €

Link to comment
Condividi su altri siti

e di questo qui cosa mi dici ? Nokia HS-11W

ho visto che può essere messo sia a Dx che Sx... ( comodo) e costa più o meno uguale.... lo conosci per caso?

posso sempre usare il carica batteria del 6630?

Ciao, anche nella confezione dell' HDW3 hdw_3.jpg ci sono due agganci in gomma, uno sx e uno dx.

Rispetto al mio HS-11W img_hs_11w_126.jpg è leggermente più lungo, non lo ho mai provato, ma sicuramente funziona bene. Adesto a te la scelta b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia HDW3

Lo uso da 6 mesi e non mi ha mai dato problemi, lo carichi con il carica batterie del 6630, è leggero, la qualità dell' audio è ottima, nessun fruscio di fondo, ha 4 tasti, 3 superiori - volume + e - tasto di accensione. Il 4 tasto ti da la possibilità di accettare o chiudere la chiamata e se premuto per 2/3 secondi ti permette di utilizzare i comandi vocali.

Prezzo 40 €

Quoto pienamente. L'ho comperato da circa 3 settimane e va da Dio. Compatibile con lo stesso carica batteria del nokiotto ed in più aggiungo ke è abbastanza leggero e non risente di fruscii. Molto comodo il tasto per lanciare il comando vocale. Consigliatissimo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ne ho preso uno di una marca sconosciuta(Phonix,presumo tedesco)pagato 30 euro,compatibilità perfetta,colore nero opaco bellissimo,leggerissimo,piccolissimo,si connette in pochi centesimi di secondo e quando lo spegni puoi disattivare immediatamente il bluetooth del nokiotto perchè gli manda subito il segnale di disconnessione.La batteria va alla grande,chiaramente ha 2 tasti che consentono di fare un pò tutto,anche il comando vocale.Ancora lo ricarico mai,è quasi una settimana che lo uso.Prima usavo questo http://www.vivanco.it/html/news/default.asp?NewsID=74

che mi era uscito insieme al 6600;andava più che bene,ma è lento nella connessione con il telefono e bisogna tenere premuti i tasti x troppo tempo per eseguire i comandi.Senza contare che dopo 5-6 mesi si è spento durante una connessione e da allora non è più ripartito.Se riesco a farlo passare in garanzia(ho venduto il 6600 con tutto lo scontrino,che volpe!)lo venderò su e-bay!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io ho un kraun, pagato 29,90! la batt dura molto.

ho avuto un problema di funzionamento sono stato dove l'ho comprato e melo hanno sostituito all'istante...

la compatibilità è otttima e la batt dura molto... è molto leggero!

secondo me se vuoi spedere qualcosa di più devi comprare nokia.. sicuramente la compatibilità sarà maggiore!

una volta avevo un parrot pagato 500€ (non ho sbagliato con gli zeri!)

era minuscolo... credo fosse 8gr... che bomba!

costava tanto per la marca ma anche perchè erano 3 anni fa....

purtroppo .....mi sono dimenticato di averlo all'orecchio e ciò fatto la doccia!

Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda HDW3 (non l'ho provato personalmente ma diversi amici hanno lamentato le stesse cose)

- lo sportellino copri-batteria tende a staccarsi facilmente

- la batteria tende a sputtanarsi dopo circa tre mesi

Lo sportellino copri batteria dell' HDW3 è fin troppo duro e si fa fatica anche a sfilarlo ;) , e per quanto riguarda la batteria....... :sad01_anim: ......io lo uso da gennaio 2005 e la carico una volta al mese circa !!!

TIENI PRESENTE CHE LO UTILIZZO PER LAVORO !! ;):(

Probabilmente gli amici sono stati leggermente sfortunati....o.....confusi b)

Ciao

b)b):D:P

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un Motorola HS 850...... la batteria dura un sacco, è leggerissimo si chiude in modo che non ti possano partire chiamate involontarie ed è universale quindi se cambi telefono va bene con tutti

Sul Motorola 850 ho sentito sempre bei pareri.Ma mi sbaglio o costa sui 70€!? E' un po troppo per i miei gusti! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi che mi dite dell'HS 26 ?

si puo ricaricare con il caricabatterie del 6630 ?

vorrei acquistarlo che ne dite ? + o - i prezzi su che si aggirano ?

Ecco l' HS26, hs26.jpg b)

Mi da la vaga impressione che sia decisamente più "grosso" o per meglio dire più lungo del mio HDW3 b)hdw_3.jpg

Per quanto riguarda la ricarica, da quello che ho letto sul sito della nokia, probabilmente può essere ricaricato con il carica batterie del telefono.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul Motorola 850 ho sentito sempre bei pareri.Ma mi sbaglio o costa sui 70€!? E' un po troppo per i miei gusti! b)

infatti è ottimo e va alla grande (addirittura riesco ad usarlo per parlare via pc con skype).

lo puoi trovare anche a meno andando su negozi online tipo h**p://www.eprice.it

fino a qualche giorno fa era in offerta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy