Jump to content
Nokioteca Forum

tyler.durden

Utente
  • Contenuti

    98
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

tyler.durden's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. tyler.durden

    Nokia Hs-20 Headset

    il sito nokia dà l'ad46 compatibile con il nokiotto. quello che non capisco è se ha il microfono o meno...
  2. tyler.durden

    Gemini Stars

    credo di sì, io ho acquistato da lui più volte ma ho sempre acquistato diversi oggetti. l'ultima volta per 6-7 cover ho pagato circa 9 euro di spedizione. consiglio questo venditore sia per la qualità della merce, che per i prezzi, che per la correttezza non comune: una volta mi è arrivato un carica batterie da auto che non funzionava, gli ho scritto e il giorno dopo mi ha risposto che me ne aveva già spedito uno nuovo e che loaveva anche testato prima di spedirlo. fate voi... altro che il ladrone di flashman... ciao!
  3. io infatti uso proprio queste e funziona tutto benissimo. per l'intercambiabilità non c'è nessun problema se non quello delle dimensioni (la bl-5c è leggermente più grande della bl-4c, quindi entra a fatica nel ricevitore, ma entra, nessunissimo problema invece per il viceversa) ciao!
  4. in realtà il royaltek monta di serie una batteria compatibile bl-4c, ma anche la bl-5c ci sta dentro. quindi le batterie del ricevitore e del tuo nokiolino sono intercambiabili. non vale però il ragionamento che hai fatto sui caricabatterie (come del resto non varrebbe per nessun altro ricevitore in commercio): gli spinotti hanno dimensioni differenti. ciao!
  5. gira un po' a piedi una volta in una grande città che non conosci con il gps sul cel, e non riuscirai più a farne a meno...
  6. tyler.durden

    Nokia Hs-20 Headset

    sì sì, chiaramente come per l'ad 15 la femmina rimane libera e puoi inserirci il jack maschio degli auricolari come qualsiasi altra cosa. infatti io dovrei inserirci un adattatore che dal jack maschio mi va all'entrata cd charger dell'autoradio. aspettiamo novità allora, io sto monitorando internet se ci fossero novità... ciao!
  7. tyler.durden

    Nokia Hs-20 Headset

    io la vedo come abbastanza una figata, nel senso che oltre che per quella specie di telecomandino si differenzia dall'ad15 anche perchè ha il microfono incorporato (per intenderci tipo l'auricolare stereo originale). quindi per chi come me vorrebbe utilizzarlo in auto ti permetterebbe di poterlo utilizzare anche come sistema vivavoce. in pratica è un prodotto ufficiale nokia che ha le stesse caratteristiche delle cuffie modificate del topic in evidenza, e dato che a smanettare sugli auricolari non mi ci vedo tanto... la cosa che proprio mi sfugge è questa presunta incompatibilità con la serie del nokiotto e nokiolino... non ne capirei davvero la ragione (commerciale e tecnica). se al np ti sanno dire qualcosa facci sapere, purtroppo il più vicino a casa mia è a oltre 50 km. il prezzo per ora è un'incognita, in alcuni siti lo danno in arrivo, stiamo a vedere... ciao!
  8. teoricamente no, in realtà spero di sì perchè mi sembra assurdo non sia compatibile... quando tutti glia ltri auricolari funzionano sia con la serie n che con il nokiotto
  9. infatti io la memory successiva l'ho comprata in italia. anche perchè contando che le kingston hanno garanzia a vita, meglio acquistarla in un posto dove poi puoi farla valere questa garanzia, o almeno sanno indicarti come muoverti per farlo. ciao!
  10. tyler.durden

    Nokia Hs-20 Headset

    no, non è stato fatto solo per 3250... però la nokia lo dichiara compatibile solo con le serie e, n e love.... poi c'è che non è ancora in vendita signloramente, e ad oggi è venduto solo abbianto al 3250, ma poi verrà venduto anche così com'è.
  11. in sezione "navigazione gps" troverai tutte le risposte che cerchi... cmq il top al momento è il royaltek rbt-2001 o rbt-2010, e per comprarlo a prezzi ragionevoli devi andare su e-bay o su cricel.com. ciao!
  12. avevo postato anch'io una richiesta di info in sezione accessori. purtroppo sembra non sia compatibile con la serie s60 anche se non ne capisco il motivo....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy