Jump to content
Nokioteca Forum

*595*

Utente
  • Contenuti

    46
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su *595*

  • Compleanno 11/05/1974

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    PESCARA

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Htc+N900

*595*'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. teoricamente se non ti metti ad installare troppi programmi dovresti rimanere entro i limiti,in ogni caso per avere un quadro generale della situazione dovresti installare HEALTCHECK,lo troverai nel pacchetto installazione o su "sistema" o su "tutti".
  2. *595*

    Batteria Più Potente..

    Ragazzi io uso batterie non originali da una vita.Ovviamente le uso per affiancare e per non stressare troppo l'originale.Da oltre un mese x l'n900 ne possiedo altre due,una presa in fiera a 10 euro ed una presa su e-bay insieme al caricatore con alloggiamento.Quest'ultima,pagata 17 con il caricabatterie alternativo va mediocremente...ma quando devo stressare il telefono con continue e irregolari ricariche uso questa.Ne porto sempre una carica in tasca,in questo modo evito di metterle a caricare quando non serve.La batteria originale me ne è grata,la sua vita sarà almeno raddoppiata.Tra l'altro quella presa in fiera deve essere davvero fatta bene in quanto le sue prestazioni sono paragonabili a quella originale,e talvolta la trovo anche superiore... Molto dipende dalla fortuna,se conoscete un venditore e-bay che in precedenza vi ha dato altre batterie e vi siete trovati bene continuate da lui. Poi ovviamente se non avete problemi di portafogli andate al centro nokia(o da un vendutore affidabile)e prendete un originale,non è mai una cosa sbagliata.
  3. ok,però diamo un messaggio a chi volesse acquistarlo:NON PRENDETELO A QUEL PREZZO!!!Io l'ho trovato su e-bay annunci e ritirato in un negozio online che fa consegna a mano,è l'n900 versione europea ma a parte qualche funzione della tastiera è praticamente lo stesso di expert. Pagato 400 euro.
  4. fuori produzione o no dopo un paio di mesi di utilizzo vi faccio una breve sintesi,per togliere ogni dubbio a chi vuole acquistarlo. DOPO I PRIMI 3-4 GIORNI DI RODAGGIO UN PO' DI ESAURIMENTO,ERO QUASI INSODDISFATTO...SFONDATE LE PRIME PORTE,PASSATE LE PRIME PAURE DIVENTA UN TELEFONO-PC IRRINUNCIABILE!NAVIGAZIONE IMPARAGONABILE,DURATA BATTERIA NON INFINITA MA VISTO IL LAVORO CHE SVOLGE È IMPOSSIBILE PRETENDERE DI PIU',QUALITA' VIDEO ECCELLENTE,INFINITE COMBINAZIONI DI PROGRAMMI! SE AVETE DA DEDICARGLI QUALCHE ORA PER CAPIRLO FINO IN FONDO NON VE NE PENTIRETE...HA TUTTO,SE NON INSTALLATO REPERIBILE NELLE REPO EXTRAS. Una volta pensavo che la videochiamata fosse indispensabile...ma con tutta la miriade di distrazioni che offre chissenefrega. IO LO AMO!!! Certamente l'aifone avrà più clienti e di conseguenza più sviluppatori,ma il Nokia N900 è per chi ha bisogno di un "cellulare" senza fare il figo che bada alle cose serie senza fronzoli,è un NOKIA!
  5. minchia che disdetta...sono cose che capitano in continuazione anche a me,fortunatamente non è mai accaduto con il telefono!
  6. *595*

    Humanity Theme

    uso quelle icone ma non mi piace lo sfondo della pagina di sblocco allora ho combinato il tema BLUE SKY(molto natalizio come tema)con le icone di humanity e la font della scrittura in times new roman.Ma le combinazioni sono infinite...
  7. hai ragione,nessuno può mettere in discussione che per te possa essere o meno un problema che per altri è una sciocchezza.Soluzioni non ne conosco,ma un consiglio posso dartelo:aggiorna i registri degli extras devel e provati i programmini installabili...li provi ad uno ad uno un pò alla volta,se ne trovi qualcuno interessante lo tieni altrimenti lo elimini.In questo modo prima o poi beccherai quello giusto.Se matichi l'inglese ancora meglio...
  8. io mi accontento della gestione degli account preinstallata...il problema è che avendo anche skype devo connetterli entrambi.Inoltre ad ogni accesso ho lo sbattimento della richiesta di autorizzazione per alcuni contatti(poco male)ma non fatevi troppi problemi,è così e c'è poco da fare.Msn è un applicazione winzoz e giustamente winzoz fa di tutto per rendere la vita difficile ad altre piattaforme.Gli sviluppatori di amsn di tanto in tanto devono correggere ed aggiornare il loro programma perchè winzoz gli mette sempre i bastoni tra le ruote.
  9. non è un problema gravissimo...se non si risponde comunque dopo pochi secondi il display si spegne.Con l'htc diamond dopo una chiamata,se non rispondevi,il display rimaneva acceso per alcuni minuti e sia a me che ad altri amici in quei minuti è successo di tutto...anche chiamate involontarie alla ragazza mentre si era con l'amante!
  10. probabilmente hai coperto l'icona con un altra dopo che hai riempito il desktop...devi semplicemente spuntare quella che la copre,ricordati in che posizione era prima della scomparsa oppure vai a tentativi.Poi tra le opzioni metti quella che in verticale il telefono si attiva in automatico.
  11. *595*

    Vedere Rai Su N900

    pur essendo riuscito a far funzionare a fatica lo script del grandioso Vinz486 ho trovato sul pacchetto d'installazione,sezione muldimedia,il programma SEERAI che ha le stesse funzioni.Installato e funzionante senza problemi,ma a prima vista quello di Vinz mi sembra lievemente più fluido...
  12. prova a scaricare dal pacchetto applicazioni il programma BLESSn900,alternativo al preinstallato x la fotocamera e vedi se almeno da lì funziona.Sicuramente è andato in conflitto qualche porogramma...per risolvere devi aspettare la risposta di qualche guru.
  13. stesso problema anche io...però la scheda 3 sul cellulare di un collega fungeva.Poi forzandolo in roaming,spegnendo e riaccendendo ripartiva in tim. Ho disinstallato tutto quanto installato la sera prima senza risultato.Dopo il lavoro è tornato tutto normale magicamente.
  14. *595*

    Vedere Rai Su N900

    c'è una nuova versione che si installa direttamente da pacchetto e da x terminal parte già in root
  15. esco lievemente OT,ma non troppo.Ieri ho speso le 10 euro su ovistore per scaricare joikuspot.Se qualcuno avesse qualche dubbio in proposito mi sento di consigliarne l'acquisto.Per quella cifra trasformate il vostro telefono in un modem wifi in maniera semplicissima.Finora non ho avuto intoppi,ovviamente il telefono si scalda un pochino e la batteria va giù che è un piacere,ma per connetterti al volo con il portatile senza aver installato suite,o meglio,per non sbatterti a configurarlo per ubuntu,o meglio ancora,per fare il figo con qualche amico che non ha la connessione è il massimo.Va molto meglio di wmwifi router che ho sull'htc,pagato ben 25 euro... Se poi ci sono programmi alternativi gratuiti,che non danno problemi di stabilità soprattutto,meglio così. EDIT:oggi mi sono connesso con un modem alice senza problemi,ho l'aggiornamento all'ultimo firmware,magari il suo problema potrebbe essere anche quello...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy