Jump to content
Nokioteca Forum

Il Nostro Cellulare.......


Recommended Posts

  • Risposte 4,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

@shade45 e freddie91: purtroppo non ho una raccolta di wall...Me li faccio di volta in volta con le immagini ke mi passano a tiro!! Cmq questi ultimi 2 potete prenderli facilmente con il programma di Pk1... :D

Per quanto riguarda il *png dei funghetti del logo nn ce l'ho +.... Una volta usate le immagini, butto via tutto! :( Cmq penso di recuperarla x utilizzarla anke con altri temi... Appena fatto la posto!!

@Lombo: Ottimo lavoro!! Aspettiamo di vederla suoi nostri cell allora... b)

P.S. Grazie a tutti x i complimenti naturalmente!!

OK :P, Grazie cmq peRi nuovi wall b) B)

@ Lombo: perchè (naturalmente se puoi) nn ne fai delle varianti di diversi colori in un'unica raccolta, così almeno accontenti tutti e le icone si adatterebbero a tutti i temi, grazie in anticipo b)

ciauz

PS ^MrK^ che tema è nello screen?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

OK b), Grazie cmq peRi nuovi wall b);)

@ Lombo: perchè (naturalmente se puoi) nn ne fai delle varianti di diversi colori in un'unica raccolta, così almeno accontenti tutti e le icone si adatterebbero a tutti i temi, grazie in anticipo b)

ciauz

PS ^MrK^ che tema è nello screen?!?

Royal plant@piciar b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Lombo: perchè (naturalmente se puoi) nn ne fai delle varianti di diversi colori in un'unica raccolta, così almeno accontenti tutti e le icone si adatterebbero a tutti i temi, grazie in anticipo :blink:

quando ho tempo faccio le altre varianti.. per i colori avevo in mente rosso, verde, blu... poi? ditemi voi i colori, tanto sono modifiche da nulla.. :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

ci avevo pensato, ma poi su temi neri non la usi perchè non si vede la parte di sopra che è nera, e su temi bianchi non si vede la parte di sotto perchè bianca.. si potrebbe mettere una traccia di 1px

...infatti avevo pensato a un bordino... cmq nn so se sia semplice da fare.....

...se hai tempo di provare........:blink:

grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy