Jump to content
Nokioteca Forum

Icone Smart Settings


Recommended Posts

  • Risposte 563
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate la mia ignoranza...ma x nn aprire un nuovo topic scrivo qui....sapete dirmi come installare qst bellissime skins....??vorrei personalizzare un pò il cell... b) io ho un 6600 si può fare...??

certamente.... ;)

allora procurati il programma smartsettings (estensione *.sis)

installalo nel cell (versione + aggiornata credo sia la 1.4)

dunque con un prog di esplora risorse come FExplorer vai in

c o e(a seconda di dove installi ssettings) (x://)system/apps/SmartSettings

e vedrai che esiste un file *-mbm (i file da noi hostati sono di questa estensione)ù

bastera dunque scaricare la skin (o le skins) ke + ti piace e copiarla nel

percorso sopracitato, in questo modo sostituirai la skin di default ;)

se hai domande...siamo qui b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi hjo un problemino...ho installato la skin e va beh...fin qui funzia...solo ke nn mi blocca + la tastiera e più quando premo start mi si apre il programma direttamente e nn i collegamenti esterni....nn so se m sn spiegata bene.....come si può risolvere il problema...??

Hai smanettato con smartsettings? Vai nelle opzioni di sblocco tastiera e controlla come è organizzato il menu start.

Se non risolvi prova a disinstallare smartsetting e quindi a reinstallarlo.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a creare una barra...e sono partito modificando un BMP di una gia esistente...(volevo solo aggiungere il nome dell'applicazione ke ho sul tasto di destra).

ho ricreato il file mbm ma una volta messo sul cell..mi sono ritrovato tutte le immagini sballate...al posto della barra avevo l'icone di "CREA MESSAGGIO" ecc...

dove ho sbagliato? ( i nomi dei file bmp sono corretti)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a creare una barra...e sono partito modificando un BMP di una gia esistente...(volevo solo aggiungere il nome dell'applicazione ke ho sul tasto di destra).

ho ricreato il file mbm ma una volta messo sul cell..mi sono ritrovato tutte le immagini sballate...al posto della barra avevo l'icone di "CREA MESSAGGIO" ecc...

dove ho sbagliato? ( i nomi dei file bmp sono corretti)

Probabilmente hai ricompilato i vari bmp in disordine... quando ricrei l'mbm, controlla di selezionare i bmp in ordine numerico crescente b)

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy